Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
si ma il fatto è che non si può nemmeno dire, la fantastica Ia, un parco macchine enorme, perchè fino a pochi gg fa, la si menava su forza e la sua assenza di meteo... Si stà arrivando proprio a menarla, sul numero delle macchine, che ti dico la verità, se la differenza sarà la grafica, o il numero di auto, si non lo compro nemmeno se è meglio... prima ci sono altre cose. E' inutile spostarsi. Meglio il divertimento.
Questo è ovvio :sisi: infatti ho pure detto che GT è per maniaci pazzi sgasati :asd: però se GT sarà il GT che tutti secoli orsono si aspettavano, dovremo mangiarci tutti tutto quello che abbiamo detto contro di lui :asd: se GT riuscirà ad essere divertente più di un gioco arcade, poi (IMHO sono i più divertenti) avrebbe vinto e spiazzato tutti. Per me, pare difficile, visto che se in 5 anni non hanno combinato un cavolo, non possono* tirare fuori il gioco perfetto tra sei mesi.
-
Citazione:
Batman AA
Questo è ovvio :sisi: infatti ho pure detto che GT è per maniaci pazzi sgasati :asd: però se GT sarà il GT che tutti secoli orsono si aspettavano, dovremo mangiarci tutti tutto quello che abbiamo detto contro di lui :asd: se GT riuscirà ad essere divertente più di un gioco arcade, poi (IMHO sono i più divertenti) avrebbe vinto e spiazzato tutti. Per me, pare difficile, visto che se in 5 anni non hanno combinato un cavolo, non possono* tirare fuori il gioco perfetto tra sei mesi.
non siamo noi che diciamo... sono i suoi stessi creatori che dicono ad es. che levano il meteo, o che dicono completo e poi 65%... starem a vedere. Se è bello siam tutti più felici..
-
ultimissima notizia dal boss pholyponi... non era convinto della grafica in full, ed è tornato ad una grafica a 128 bit! hanno ridotto il parco auto a 3 vetture, perchè così si nota la differenza tra una vettura e l'altra,i replay non si sa se ci saranno, multilpayer assente, causa, usura di due pad, e dulcis in fundo, no sarà presente la carriera, perchè i non hardcore player possano avvicinarsi al gioco! tutto ciò uscirà non prima del 2269, salvo imprevisti, per ps3!
-
Citazione:
Prussia86
ultimissima notizia dal boss pholyponi... non era convinto della grafica in full, ed è tornato ad una grafica a 128 bit! hanno ridotto il parco auto a 3 vetture, perchè così si nota la differenza tra una vettura e l'altra,i replay non si sa se ci saranno, multilpayer assente, causa, usura di due pad, e dulcis in fundo, no sarà presente la carriera, perchè i non hardcore player possano avvicinarsi al gioco! tutto ciò uscirà non prima del 2269, salvo imprevisti, per ps3!
Manco fossero suonerie....
Aspetto comunque conferme dallo staff..
-
Citazione:
loaldnt
ma gli altri giochi hanno il meteo dinamico? la mia è una domanda seria, perchè roba di macchine non l'ho mai toccata in vita mia
Non lo hanno perchè fondamentalmente è inutile.
Quanto dura la gara i un videogioco? 5 minuti?
Difficile che in 5 minuti si passi da sole cocente a pioggia, discorso diverso invece per quegli eventi molto lunghi come la Le Mans.
L'importante è che sia data la possibilità di correre con la pioggia, neve, tsunami in tavola da surf e tornadi.
-
Citazione:
artenight
Manco fossero suonerie.... Aspetto comunque conferme dallo staff..
Su cosa scusa, sul delirio di Prussia? Che fosse uno scherzo spero fosse chiaro...
-
Mi son rotto le palle di Yamauchi e delle sue cazzate.
Mi sta facendo passare la voglia del gioco.
-
speriamo, sarebbe bello avere le condizioni meteo variabili in gara....
-
perchè scannarsi tanto per criticare un gioco?? la prendete troppo seriamente... quando hanno detto che lo rimandavano mi è dispiaciuto ma mica nn ho dormito la notte... e poi ho letto che c'è gente che non ha ps3 ma si preoccupa di dare contro a gt5.. cioè tanto nn lo puoi giocare, limitati a dire la tua normalmente, senza accanirti... che poi*vi fa male alla salute...
-
e chi sarebbe che protesta senza avere la ps3 o che non ci dorme la notte? ^^