Visualizzazione Stampabile
-
beh che dire.prima veniva picchiato in continuazione da gentaccia molto piu grandi di me: ma ora che pratico karate uno , dopo qualche rissa , ha imparato a rispettarmi , mentre gli altri , appena li pesco.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spartan
beh che dire.prima veniva picchiato in continuazione da gentaccia molto piu grandi di me: ma ora che pratico karate uno , dopo qualche rissa , ha imparato a rispettarmi , mentre gli altri , appena li pesco.....
Bravo...sei un duro ! :lol:
-
Citazione:
Alexp
c'è fammi capire, tu sei una ragazza e un ragazzO ti ha fatto male, t ha alzato le mani??
se è cosi, ma che sfigato è questo? altro che bullo...c'è menare una ragazza? che infame veramente...
se ho capito bene nn mi dai contro, vero? se è così, nn sn stata l'unica ragazza k è stata pestata da questo....e cmq, mi ricordo k sn pure andata in ospedale xk avevo il braccio k mi tremava dal dolore e mi faceva pure male...(mi avrà dato 4-5 botte, colpendomi il nervo, fortunatamente è venuta la prof e ha smesso vedendola....)
-
Citazione:
dj_92
se ho capito bene nn mi dai contro, vero? se è così, nn sn stata l'unica ragazza k è stata pestata da questo....e cmq, mi ricordo k sn pure andata in ospedale xk avevo il braccio k mi tremava dal dolore e mi faceva pure male...(mi avrà dato 4-5 botte, colpendomi il nervo, fortunatamente è venuta la prof e ha smesso vedendola....)
Sei un cesso pauroso ??
-
Citazione:
Gohan Supremo
Sei un cesso pauroso ??
k intendi dira scusa?
-
Citazione:
dj_92
k intendi dira scusa?
Sei brutta,grassa e grossa ??
-
Citazione:
Gohan Supremo
non c'entra nulla..
-
Si invece...perchè una ragazza carina ha sempre qualcunao che la difende...
Poi Dj fossi tuo padre lo ammazzerei quello che ti ha picchiata...
-
Citazione:
Gohan Supremo
k finezza....cmq no, peso 47 e per i miei amici nn sn considerata brutta....
(ho 14 anni, ma nn pensare k sia anoressica xk peso 47...:lol: )
cmq mio padre lo sa, ma ho risolto io la situazione a modo mio...
-
Citazione:
Gohan Supremo
Si invece...perchè una ragazza carina ha sempre qualcunao che la difende...
Poi Dj fossi tuo padre lo ammazzerei quello che ti ha picchiata...
non e che una ragazza magra e perforza carina eh?