Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 128

Discussione: bulli

Senior Member

Predefinito

ahahah i bulli ahahaha!
    mi ricordo km se fosse ieri!
    soltanto k quel bullo ce l'ho avuto in classe! praticamente è venuto a scoprire k facevo karate e ha voluto misurarsi kn me.... io però nn l'ho menato xk nn voglio fare a botte e allora LUI mia ha provocato una lesione bella grossa per due settimane. dopo un pò è ritornato e nell'altro braccio mi ha provocato una lesione da 4 giorni, mi sn incazzata sn andata dal preside e lo sospeso per 2 giorni. ecco, spero vi sia piaciuta la storiella. morale: mai farmi incazzare....

Senior Member L'avatar di Panny

Predefinito

C'è un ragazzino dell'altra classe che mi "rompe",ma non è proprio un bullo...
    Però quando mi provoca...lo picchio!

fantasmini! L'avatar di akerbabber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
    C'è un ragazzino dell'altra classe che mi "rompe",ma non è proprio un bullo...
    Però quando mi provoca...lo picchio!
    questo e normale dai..
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

(¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
    ahahah i bulli ahahaha!
    mi ricordo km se fosse ieri!
    soltanto k quel bullo ce l'ho avuto in classe! praticamente è venuto a scoprire k facevo karate e ha voluto misurarsi kn me.... io però nn l'ho menato xk nn voglio fare a botte e allora LUI mia ha provocato una lesione bella grossa per due settimane. dopo un pò è ritornato e nell'altro braccio mi ha provocato una lesione da 4 giorni, mi sn incazzata sn andata dal preside e lo sospeso per 2 giorni. ecco, spero vi sia piaciuta la storiella. morale: mai farmi incazzare....
    c'è fammi capire, tu sei una ragazza e un ragazzO ti ha fatto male, t ha alzato le mani??

se è cosi, ma che sfigato è questo? altro che bullo...c'è menare una ragazza? che infame veramente...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

il camaleonte L'avatar di Jarod

Predefinito

Perdonatemi il francesismo :
    Cazzo se ne ho visti di bulli. In vita mia ne ho incontrati parecchi..Alle elementari il solito.. niente di particolare, giù a botte e via.. Tutto okay fino alle medie dove ho incontrato uno tosto. Era bullo, ma non si avvicinava a me.. e se si avvicinava erano botte ( per entrambi, però subivo più di lui :P ( lui era più allenato a combattere.. era anche un annetto più grande di me e sicuramente era più sviluppato)).

Al liceo scoprii il vero bullissmo! Gente che mi picchiava solo perchè abitano in Svizzera... Io "purtroppo" non potevo fare niente di immediato ( a) erano più grandi b) erano in tanti, quindi.. ), quindi dovetti agire dal canale docente-genitori-preside.. In seguito cambiai comunque scuola perchè non mi ci ritrovavo. Non ho più trovato bulli. Son sempre riuscito a farmi rispettare ( sia dagli antipatici che dagli altri).
    Ultima modifica di Jarod; 01-05-2007 alle 23:35

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Tutti e 3 o solo io ??
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Senior Member L'avatar di ANGELO92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Alla prossima vi beccate un cartellino giallo.
    chiedo perdono
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Nella mia scuola non ci sono bulli.

Anche se ci fossero,non credo mi darebbero problemi.Io un mio coetaneo "standard" lo spacco a metà,non dovrei avere troppi problemi con qualche gasato di quinta...

Great Member L'avatar di vegeth19993

Predefinito

nella mia scuola c' è un bullo(se così vogliamo chiamarlo) che è pure nella mia classe. ha imparato a rispettarmi.

ha imparato a rispettare anche un mio amico dopo che a sto bullo lo ha preso per la gola e sbattuto (letteralmente) contro il muro. è stato divertente
    Ultima modifica di Frances; 03-05-2007 alle 18:27

Senior Member L'avatar di Majin Gabrox

Predefinito

bulli certo nella mia classe c'è ne sono 2...ma due deficienti vanno in giro pensando kissà ki sono invece uno è un albanese di ME**A(statura bassotto da mettere sotto i piedi!!!), l'altro un gran cretino...
    ahi marcio!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •