Visualizzazione Stampabile
-
@gianni215. Magari sarebbe il caso di aprire un topic dedicato alla terza stagione, per dar modo di discutere della cosa senza spoilerare informazioni a chi non ha neanche finito di vedere la seconda :).
Secondo me non sono finiti nell'isola per caso, visto che gli "agganci" fra i personaggi è troppo forte per essere frutto del caso. O forse è proprio come nella vita vera, fatta di incroci continui che passano per lo più completamente inosservati. La differenza è che qui te li ripetono fino alla nausea :D
-
Anche secondo me non sono finiti sull'isola per sbaglio...e credo si capisca da come Natan risponda ad Ana Lucia...."Prendiamo solo le persone buone che non hanno fatto nulla di male"
-
Non per essere banale...ma io propendo decisamente di più per l'ipotesi del "Campo Alieno"...
-
— L’isola non è Atlantide
— Non sono in un mondo parallelo
— I personaggi non sono morti e non sono in un limbo. Sono davvero sopravvissuti a un disastro aereo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Come del resto sa chi ha visto il finale della stagione 2
— Non sono vittime di un esperimento.
Queste sono le teorie smentite dagli autori
-
non riesco proprio ad immaginare ad una sequenza così improbabile di casualità che possa aver portato tutta quella gente a ritrovarsi in un posto dove era stato attuato un oscuro esperimento (darma) e dove 15 anni prima è caduto un altro aereo con la tizia francese alla quale hanno rapito il figlio; e dove è caduto, in una data imprecisata, un altro aereo carico di droga.
E non capisco perchè tutti abbiano preso per buona la spiegazione di desmond sul tasto da premere. Io avrei lasciato che il timer si scaricasse e sarei rimasta in spiaggia ad aspettare lo scadere dei dei minuti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr bix
@gianni215. Magari sarebbe il caso di aprire un topic dedicato alla terza stagione, per dar modo di discutere della cosa senza spoilerare informazioni a chi non ha neanche finito di vedere la seconda :).
tranquillo bix l'avevo detto anche prima non spoilerero piu. promesso! anche perche non mi va di rovinarvi la visione...se qualcuno ne vuol parlare lo facciamo in pvt..;)
Citazione:
sands of time
— L’isola non è Atlantide
— Non sono in un mondo parallelo
— I personaggi non sono morti e non sono in un limbo. Sono davvero sopravvissuti a un disastro aereo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Come del resto sa chi ha visto il finale della stagione 2
— Non sono vittime di un esperimento.
Queste sono le teorie smentite dagli autori
ti quoto in pieno sands hai riassunto tutto quello che volevo dire prima..specie al punto 3 ma son pienamente d'accordo anche sugli altri..:ok:
-
Citazione:
VNSmatrix
non riesco proprio ad immaginare ad una sequenza così improbabile di casualità che possa aver portato tutta quella gente a ritrovarsi in un posto dove era stato attuato un oscuro esperimento (darma) e dove 15 anni prima è caduto un altro aereo con la tizia francese alla quale hanno rapito il figlio; e dove è caduto, in una data imprecisata, un altro aereo carico di droga.
MI sembra che la Rousseau non sia caduta con un aereo ma facesse parte di una spedizione scientifica a bordo di una nave e che sia scesa sull'isola a causa di un segnale di soccorso... se non ricordo male...
-
Si esatto. Fra l'altro per quanti volessero farsi un po' di ripasso ho visto che stanno dando la prima stagione su RaiDue, il sabato pomeriggio.
-
ok, viste le puntate di ieri sera su Fox, e viste le possibilità scartate dagli autori a detta di Sands, penso rimangano poche possibilità...
il "fenomeno" che ha visto come protagonista Eco, e "l'hobbit" (scusate non sono forte con i nomi) come spettatore sull'albero, trova spiegazioni solo fantascientifiche.
P.S. il personaggio di Eco si è rivelato proprio per ciò che ci aspettavamo. il paragone di Sirbone con fra Cristoforo è quanto mai azzeccato!
-
Quello che non si è capito è se Eco sia diventato effettivamente o meno un prete. Ad ogni modo il fumo nero puzza di immensa cavolata...