Visualizzazione Stampabile
-
Che poi difensori migliori di quelli juventini in giro non ci sono. E figuriamoci se non gli si da fiducia proprio quest'anno.
A me ha preoccupato molto più la pochezza della fase offensiva: non c'è uno straccio di gioco che non sia palla a Pirlo e lancio lungo.
-
io darei fiducia a balotelli e giovinco, mi sembrano gli unici in grado di combinare qualcosa attualmente viste le condizioni di cassano. inoltre la russia è una buona nazionale e sono sicuramente più freschi di noi visto come correvano e dato che per vincere in europa DEVI correre.
se tanto vi fan schifo i giocatori della juve fate una richiesta per mandarli a casa, buon per loro e per i tifosi juventini. la nazionale da noi non si merita niente.
-
Non l'ho vista, ma d'altronde delle amichevoli pre evento non me ne può importare di meno :lol:.
Sulla prestazione possono influire fattori come il tipo di preparazione atletica svolto dalle squadre.
-
Per fortuna non l'ho vista, ero via. Mi hanno detto di un 4-3-1-2, orrore.
-
Partita semplicemente scandalosa. La difesa era praticamente assente, Maggio e Balzaretti non difendevano per niente, aggiungiamoci poi che Bonucci e Barzagli non erano nella miglior forma ed anche loro hanno commesso errori, ed ecco che la Russia riusciva ad infilarci come se fossimo un pezzo di burro. In attacco abbiano creato alcune palle gol, ma tutte sprecate. Le giocate più pericolose sono venute da Pirlo, gli inserimenti di Marchisio e poi anche un po' Giovinco, ma quando è entrato lui avevano già tutti smesso di giocare. Thiago Motta, Montolivo e Di Natale non meritano assolutamente la nazionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
se tanto vi fan schifo i giocatori della juve fate una richiesta per mandarli a casa, buon per loro e per i tifosi juventini. la nazionale da noi non si merita niente.
Io non direi tutti gli Juventini. Pirlo Marchisio Buffon e Chiellini sono insostituibili. Ci penserei 2 volte su Bonucci e Barzagli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Che poi difensori migliori di quelli juventini in giro non ci sono..
Non è che il fatto che non ce ne siano di migliori implichi che non facciano cagare eh.
-
Le amichevoli della nazionali,io non le vedo più da anni,si sa che non ci impegnamo in queste gare,quindi è inutile esprimere giudizi.
-
Certo che è davvero comico che si critichino i centrli della miglior difesa d'Europa dopo solo una partita amichevole, dove gli unici errori evidenti sono stati quelli di Maggio e De Sanctis e quando è chiaro che tutta la squadra ha giocato mediamente male.
-
E sant'iddio ma tu sei proprio refrattario alle critiche amico mio! La miglior difesa d'Europa ha fatto una grande figura di Merda ieri sera, mettiti l'anima in pace. E io non ho difficoltà ad ammettere che uno dei migliori portieri italiani ha giocato uno schifo ieri. E concedici una deroga al tuo vittimismo ogni tanto. Per favore!