Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Che poi difensori migliori di quelli juventini in giro non ci sono. E figuriamoci se non gli si da fiducia proprio quest'anno.

A me ha preoccupato molto più la pochezza della fase offensiva: non c'è uno straccio di gioco che non sia palla a Pirlo e lancio lungo.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

io darei fiducia a balotelli e giovinco, mi sembrano gli unici in grado di combinare qualcosa attualmente viste le condizioni di cassano. inoltre la russia è una buona nazionale e sono sicuramente più freschi di noi visto come correvano e dato che per vincere in europa DEVI correre.

se tanto vi fan schifo i giocatori della juve fate una richiesta per mandarli a casa, buon per loro e per i tifosi juventini. la nazionale da noi non si merita niente.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Non l'ho vista, ma d'altronde delle amichevoli pre evento non me ne può importare di meno .
    Sulla prestazione possono influire fattori come il tipo di preparazione atletica svolto dalle squadre.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Per fortuna non l'ho vista, ero via. Mi hanno detto di un 4-3-1-2, orrore.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 02-06-2012 alle 04:19
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Partita semplicemente scandalosa. La difesa era praticamente assente, Maggio e Balzaretti non difendevano per niente, aggiungiamoci poi che Bonucci e Barzagli non erano nella miglior forma ed anche loro hanno commesso errori, ed ecco che la Russia riusciva ad infilarci come se fossimo un pezzo di burro. In attacco abbiano creato alcune palle gol, ma tutte sprecate. Le giocate più pericolose sono venute da Pirlo, gli inserimenti di Marchisio e poi anche un po' Giovinco, ma quando è entrato lui avevano già tutti smesso di giocare. Thiago Motta, Montolivo e Di Natale non meritano assolutamente la nazionale.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    se tanto vi fan schifo i giocatori della juve fate una richiesta per mandarli a casa, buon per loro e per i tifosi juventini. la nazionale da noi non si merita niente.
    Io non direi tutti gli Juventini. Pirlo Marchisio Buffon e Chiellini sono insostituibili. Ci penserei 2 volte su Bonucci e Barzagli.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Che poi difensori migliori di quelli juventini in giro non ci sono..
    Non è che il fatto che non ce ne siano di migliori implichi che non facciano cagare eh.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Le amichevoli della nazionali,io non le vedo più da anni,si sa che non ci impegnamo in queste gare,quindi è inutile esprimere giudizi.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Certo che è davvero comico che si critichino i centrli della miglior difesa d'Europa dopo solo una partita amichevole, dove gli unici errori evidenti sono stati quelli di Maggio e De Sanctis e quando è chiaro che tutta la squadra ha giocato mediamente male.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

E sant'iddio ma tu sei proprio refrattario alle critiche amico mio! La miglior difesa d'Europa ha fatto una grande figura di Merda ieri sera, mettiti l'anima in pace. E io non ho difficoltà ad ammettere che uno dei migliori portieri italiani ha giocato uno schifo ieri. E concedici una deroga al tuo vittimismo ogni tanto. Per favore!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •