Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
anche la mummia 1 e 2
Oh mio dio :cry3:
@Chuck: Oltre che difficili queste liste sono anche poco costruttive.
-
Citazione:
Daredevil
The Mist merita per il finale :ahsisi:
Una delle cose più insanamente cattive che abbia mai visto, e per questo meritevole di nota :sisi:
Ma anche per tutto il resto, è veramente un filmone
Comunque Zomba, lasciami dire ancora una volta che hai gusto :D
-
Citazione:
Daredevil
The Mist merita per il finale :ahsisi:
Ti dirò che ho preferito di gran lunga quello del racconto.....
-
Citazione:
LaZomba
Zodiac
:rotfl:
Un punto di merito per Profumo - La storia di un assassino.
Yauna: essì, ma vabbè, tanto per passare il tempo e ricordare qualche bel momento passato davanti alla tv.
-
Citazione:
The_Ophidian
Una delle cose più insanamente cattive che abbia mai visto, e per questo meritevole di nota :sisi:
Ma anche per tutto il resto, è veramente un filmone
Comunque Zomba, lasciami dire ancora una volta che hai gusto :D
Grazie caVo,anche tu ne hai!:kisss:
-
Si può fare di meglio della versione cinematografica? Dubito :lol:
Dai, in quel momento, col protagonista inginocchiato, mi sono fatto 10 minuti di fila di risate :asd:
-
Citazione:
Daredevil
Si può fare di meglio della versione cinematografica? Dubito :lol:
Dai, in quel momento, col protagonista inginocchiato, mi sono fatto 10 minuti di fila di risate :asd:
Diciamo che nel racconto non è finito tutto in merda...guardando il finale del film sono rimasta basita per 10 minuti buoni :D
-
Ti dirò, a me il film in toto ha fatto abastanza cagare, è proprio il finale che considero un'operetta a sè....comica ovviamente. Va bene fare il finale in cui va tutto in merda, ci mancherebbe, ma non puoi mettere quel finale lì in un lungometraggio, non lo trovo proprio adatto. Poi oh, puoi trovarci tutti i significati che vuoi, come la nebbia che cela la verità positiva o negativa che sia, ma l'effetto "wtf?" rimane e si fa sentire. Chissà come sarebbe stato vederlo al cinema...
-
-
Non vorrei spoilerare troppo a chi volesse vederselo....Comunque penso che quel finale sia un pò troppo cinico,forse anche perchè prima avevo letto il racconto e mi ero trovata davanti tutt' altro :wink: ....il film in generale l ho trovato interessante...