Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaviuz
sisi skusate non volevo dire ke faceva skifo ma ke a me non è piaciuto ma se a altri piace non posso dire niente!!!cmq ho deciso!!a natale mi faccio gears of wars 2!!!!sarà vekkio ma resat sempre stupendo...lo stesso vale x il suo multyplayer veramente bello!!!
lo richiedo... potresti scrivere in italiano e non in linguaggio sms? grazie.
-
addirittura sta cosa del decimo prestige....sarà ma io trovo triste che certa gente faccia solo QG per farsi i prestige, lo fanno per il giorno intero senza fare nessun'altra modalità, sono veramente dei poveri scemi, perchè dopo che saranno arrivati al massimo che faranno? non è cos' che ci si gusta un gioco
-
Citazione:
Dargil
addirittura sta cosa del decimo prestige....sarà ma io trovo triste che certa gente faccia solo QG per farsi i prestige, lo fanno per il giorno intero senza fare nessun'altra modalità, sono veramente dei poveri scemi, perchè dopo che saranno arrivati al massimo che faranno? non è cos' che ci si gusta un gioco
qg è bello cmq io preferisco il cerca e distruggi:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
spero ragazzi che non lo facciate:sisi:
non lo farei nemmeno se mi pagasse qualcuno :sisi:
ma sto trucco non esiste per l'xbox360? mo la mia prima partita online a mw2 me la faccio con tutti al 10° prestigio :look: che palleeeee. :nonono: odio i chater :inc:
-
Citazione:
x-Alessandro-x
non lo farei nemmeno se mi pagasse qualcuno :sisi:
ma sto trucco non esiste per l'xbox360? mo la mia prima partita online a mw2 me la faccio con tutti al 10° prestigio :look: che palleeeee. :nonono: odio i chater :inc:
non lo so ma lo sai almeno qual'è il simbolo del 10th prestigio???
http://i48.tinypic.com/2agu6o0.jpg
intendi questo???
cmq io dietro pagamento si:sisi: creo un nuovo account e lo faccio con quello di sicuro non inzozzo il mio:asd:
-
ma che è sto prestigio?
-
Citazione:
Roscio360
ma che è sto prestigio?
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????? non lo sai ??
è quando arrivi al livello 70 e poi attivi la modalità prestigio e ricominci da capo puoi farlo 10 volte:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????? non lo sai ??
è quando arrivi al livello 70 e poi attivi la modalità prestigio e ricominci da capo puoi farlo 10 volte:sisi:
mmmmmm ora che m ci fai pensare me lo avevano detto, ma non prestavo attezione :P
-
io in cod 4 sono arrivato solo al 1° prestigio.
comunque il "prestigio" è un' opzione che ti da il multiplayer di CoD: puoi decidere se avere un basso "grado" e avere tutte le armi, oppure cominciare d'accapo avendo un grado più alto ma con le armi "iniziali".
-
Citazione:
cj altair simpson
cmq io dietro pagamento si:sisi: creo un nuovo account e lo faccio con quello di sicuro non inzozzo il mio:asd:
vabbè cosi si, mi interessa solo non inchiavicare (=sporcare) il mio GAMERTAG :D