Visualizzazione Stampabile
-
Intanto chiedi a quanto te li prendono, poi cerca almeno di farli tutti, Army è un signor gioco poi, Rogue e Terminator ottimi ferma carte, carini gli altri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Intanto chiedi a quanto te li prendono, poi cerca almeno di farli tutti, Army è un signor gioco poi, Rogue e Terminator ottimi ferma carte, carini gli altri
In effetti giochi vecchi come questi potrebbero valutarmeli sì e no 1 euro ciascuno, quindi a 'sto punto faccio prima a tenermeli. :lol:
Comunque Army of Two sicuramente lo giocherò visto che se ne parla bene in giro. Time Shift mi intriga parecchio per il suo gameplay legato alla manipolazione del tempo, quindi vorrei giocarlo. Need for Speed come ho già detto prima è il primo capitolo della saga che possiedo su console HD, quindi è anch'esso una bella attrattiva.
Degli altri invece non so che farmene, il mio amico ha davvero dei gusti m*rdosi in quanto a videogames. Se solo frequentasse Gamesurf... :lol:
-
Citazione:
TheOnlyBest
In effetti giochi vecchi come questi potrebbero valutarmeli sì e no 1 euro ciascuno, quindi a 'sto punto faccio prima a tenermeli. :lol:
Comunque Army of Two sicuramente lo giocherò visto che se ne parla bene in giro. Time Shift mi intriga parecchio per il suo gameplay legato alla manipolazione del tempo, quindi vorrei giocarlo. Need for Speed come ho già detto prima è il primo capitolo della saga che possiedo su console HD, quindi è anch'esso una bella attrattiva.
Degli altri invece non so che farmene, il mio amico ha davvero dei gusti m*rdosi in quanto a videogames. Se solo frequentasse Gamesurf... :lol:
Timeshift è davvero bello sebbene la trama non sia da oscar.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Ragzzi, vorrei un vostro parere (non so se questo sia il topic giusto per parlarne, e se non lo è chiedo scusa ma non sapevo dove altro postare).
Un mio amico mi ha regalato i seguenti giochi per Xbox360 causa inutilizzo:
- Rogue Warrior
- Army of Two
- Need for Speed Pro Street
- Terminator Salvation
- Time Shift
Ora vorrei chiedervi una cosa; oltre a Time Shift e Need for Speed (unico capitolo della saga che ora possiedo e che quindi vorrei tenermi), gli altri games vale la pena di completarli o sono scarti videoludici che sarebbe meglio dare in permuta a qualche negozio?
So bene che non si dovrebbe trattare così il regalo di un amico, ma se fanno schifo a lui non capisco perchè non possano fare schifo pure a me. :lol:
army of two, se è il primo, è abbastanza mediocre secondo me, infatti me ne voglio sbarazzare, ma non riesco a trovare qualcun che voglia comprarlo. se è il secondo è buono, anche se l'online proprio non mi piace. per gli altri non sò dirti
-
Army of Two è il primo comunque. :)
-
Il primo ha avuto un impatto decisamente migliore del secondo, ora può sembrare debole come gioco, ma la storia in co-op spassa ancora
-
secondo me fai meglio a tenerli tutti.. tanto ormai non te li valutano piu niente..
-
Infatti io il primo l'ho giocato in coop con questo stesso amico che ora me l'ha regalato, purtroppo però mi ha coinvolto in un gioco di cui non conoscevo una ceppa e non me lo sono goduto appieno. Cercherò di rimediare ora che finalmente è diventato mio. :ahsisi:
Citazione:
dragonplay94
secondo me fai meglio a tenerli tutti.. tanto ormai non te li valutano piu niente..
Ci avevo pensato anche io infatti, forse hai ragione.
-
Guarda se vengono ritirati per qualche promo ;)
Magari te ne sbarazzi e ti pigli pure un gioco che ti interessa, magari quelli su prenotazione.
-
Citazione:
greatfede
Guarda se vengono ritirati per qualche promo ;)
Magari te ne sbarazzi e ti pigli pure un gioco che ti interessa, magari quelli su prenotazione.
Grazie, ci proverò sicuramente. ;)