Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaviuz
sisi skusate non volevo dire ke faceva skifo ma ke a me non è piaciuto ma se a altri piace non posso dire niente!!!cmq ho deciso!!a natale mi faccio gears of wars 2!!!!sarà vekkio ma resat sempre stupendo...lo stesso vale x il suo multyplayer veramente bello!!!
non scusarti :D
Citazione:
Dargil
davvero? anche io preferivo quella, molto0 meglio, anche se il gioco vanta comunque di un grande doppiaggio, anche la storia è molto meglio rispetto al primo, l'online a me piace molto, non so dire quale sia meglio tra il primo e il secondo, mi basta divertirmi in ogni caso
parole sante, il finale è bellissimooooooo ma mi ha lasciato da schifo :D spero faranno anche il 3°
che mi dite della modalità online in 3^ persona? è bella? il live gold l' ho a natale... quindi.
-
si, il finale è scandaloso, sono riusciti a migliorare la tensione ed il momento stesso rispetto al primo, mi ha lasciato senza parole, la terza è carina, molto divertente, mi ha fatto passare un bel pomeriggio
-
Citazione:
x-Alessandro-x
non scusarti :D
parole sante, il finale è bellissimooooooo ma mi ha lasciato da schifo :D spero faranno anche il 3°
che mi dite della modalità online in 3^ persona? è bella? il live gold l' ho a natale... quindi.
finisci la campagna che a natale mi dai una mano nelle spec ops :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
finisci la campagna che a natale mi dai una mano nelle spec ops :sisi:
l'ho finita 2 giorni dopo averlo comprato, nelle spec. ops c' ho 30 stelline :D. mi piacerebbe fare quella dell' AC130. le ho quasi finite tutte a veterano, in alcune arrivo alla fine e mi uccidono, penso che non avremmo problemi :D :beat:
-
Citazione:
x-Alessandro-x
lo faranno sicuramente visto che la storia non si conclude :sisi:
-
Citazione:
fiffi
lo faranno sicuramente visto che la storia non si conclude :sisi:
già cmq guardate cosa ho trovato
http://callsign.modernwarfare247.com/ :asdevi:
che palle adesso con la storia del trucco per arrivare al 10th prestigio la meta della gente è a quel livello :nonono:
-
E come si fà a far salire il livello prestigio?
-
Citazione:
cj altair simpson
già cmq guardate cosa ho trovato
http://callsign.modernwarfare247.com/ :asdevi:
che palle adesso con la storia del trucco per arrivare al 10th prestigio la meta della gente è a quel livello :nonono:
spiegati meglio
-
Citazione:
Roscio360
spiegati meglio
su ps3 esiste un truccco per arrivare al 10th prestigio e hackerare la classifica
praticamente prima devi hackerare la modalità schermo condiviso poi con un altro trucco arrvi al 10th prestigio:nonono:
basta cercare nextgenupdate modern warfare 2 hack su google sul loro forum è tutto spiegato:sisi:
è il bello è che iw e sony faranno una patch ma non banneranno sti stronzi:sisi:
ma allora qualìè il bello di salire di grado???
spero ragazzi che non lo facciate:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
su ps3 esiste un truccco per arrivare al 10th prestigio e hackerare la classifica
praticamente prima devi hackerare la modalità schermo condiviso poi con un altro trucco arrvi al 10th prestigio:nonono:
basta cercare nextgenupdate modern warfare 2 hack su google sul loro forum è tutto spiegato:sisi:
è il bello è che iw e sony faranno una patch ma non banneranno sti stronzi:sisi:
ma allora qualìè il bello di salire di grado???
spero ragazzi che non lo facciate:sisi:
cioè si sale velocemente al livello più alto?