Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakashi94
Ma in fondo anche Mirror's Edge si riduce a un fuggi-fuggi, fa venire il mal di testa e fa male alla vista (:asd:).
ma almeno mirror edge e corto!
-
Ragazzi per me , il signor el-fundo,puo' unire il topic di fede_95 al mio,l'importante è che venga fatta pulizia.
Io avevo pensato di ricrearlo da capo,e cosi' facendo,el fundo poteva unire quello di fede,a patto che fede si impegni ad aggiornarlo e farlo un po meglio.
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Ragazzi per me , il signor el-fundo,puo' unire il topic di fede_95 al mio,l'importante è che venga fatta pulizia.
Io avevo pensato di ricrearlo da capo,e cosi' facendo,el fundo poteva unire quello di fede,a patto che fede si impegni ad aggiornarlo e farlo un po meglio.
puoi anche copiarlo sul tuo :sisi: però dopo dovresti aggiornarlo tu :nonono:
quindi tocca a te risottokhishidan :asd:
-
ho creato il nuovo top sui consigli,ora dopo che el fundo,inserirà il post di fede_95 sarà attivo,però è fede_95 che deve tenere aggiornato il post sul ds e psp.
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
ho creato il nuovo top sui consigli,ora dopo che el fundo,inserirà il post di fede_95 sarà attivo,però è fede_95 che deve tenere aggiornato il post sul ds e psp.
ovviamente.
adesso è da sistemare,ma in questo momento (fino a sabato) ho gli esami di terza media.
Da Sabato dopo l'orale lo sistemo :)
-
Citazione:
fede_95
ovviamente.
adesso è da sistemare,ma in questo momento (fino a sabato) ho gli esami di terza media.
non ti preoccupare,fai con comodo.:asd:
-
Citazione:
fede_95
ovviamente.
fai in fretta!!!:-x
scherzo studia che ti conviene di piu;)
-
secondo me ste cose è meglio che le apra un moderatore... poco gestibile se uno di voi due dovesse andarsene...
-
Così a senso, Dead Space o Motorstorm 2?
La cosa che mi frena di più di Dead Space è che... non amo gli horror, tanto più se sono difficili (non so se sia questo il caso). E se prendo qualche trofeo facile son ben contento :asd:
-
Citazione:
ranmyzer
secondo me ste cose è meglio che le apra un moderatore... poco gestibile se uno di voi due dovesse andarsene...
Pare proprio che non si voglia capire le difficoltà,che ci sono nel fare una cosa del genere,ma "apprezzare"non lo conoscete come termine.:)