E' un file che mi aveva passato lei su msn tempo fa, è un libro scritto in dialetto trentino :lol: Dato che lei è del posto, è la sua lettura preferita.
Visualizzazione Stampabile
E' un file che mi aveva passato lei su msn tempo fa, è un libro scritto in dialetto trentino :lol: Dato che lei è del posto, è la sua lettura preferita.
Penso si riferiscano alla storia del file preso in esame, che ho lasciato lì solo per far 4 risate! Se vi riferite invece alla guida, dite dove ci sono problemi e cercherò di spiegare in un modo più approfondito :stretch:
intendo il procedimento, dove c'è scritto:Andare nella cartella dove si trova il file desiderato, ma di che file si tratta?
Il mio problema invece è che non ho winrar ma winzip! XDXD
@Yuki: hai visto il mio mp??
Sì, ma mi sono dimenticata di risponderti! :ops:
Il file in questione che tu vorresti passare ai tuoi colleghi in questo progetto, proteggendolo via password. Che ne so, può esser la trama di un capitolo, o un disegno, che vuoi evitare venga rubato da altri e che quindi cripti di modo che solo la gente fidata possa visionarlo :) E' per questo motivo che ho scritto quella "guida", no? :ok:
O installi winrar, o aspetti che io installi winzip per preparare una guida pure per winzip :lol: Ti consiglierei di installare winrar, dato che ultimamente viene molto più usato di Winzip, e visto che può aprire e creare sia file Zip che Rar, è sempre qualcosa in più, no? :D
Ciao, scusate ma ho iniziato la scuola, non ho molto tempo...ecco, il "piano" di GohaN90 è ben studiato, ma io non so cosa abbia il mio pc ma non mi appare la scritta aggiungi ad un archivio!!!!!!(Perdonate la mia ignoranza informatica!)
Sei certa di aver già installato Winrar?