Visualizzazione Stampabile
-
E’ TEMPO DI CAMBIARE
Il figlio di Goku a fatica si diresse verso i suoi compagni.
Provava dolore in ogni singola parte del corpo in modo esponenziale, si sentiva stanchissimo e debilitato,inoltre il braccio rotto gli conferiva un gran dolore.
La tutta rossa che indossava era stata fatta quasi a pezzi,ormai era piena di tagli e strappi tanto che la parte superiore di li a poco sarebbe caduta lasicando scoperto Gohan.
Goku felice per l’operato del figlio gli corse incontro e lo abbracciò calorosamente provocandogi altro dolore-attento papà!!Sono tutto un livido!Mi fai male!-si lamentò Gohan
-Scusami figlio,non l’ho fatto a posta-rispose Goku,poi strappò del tutto la veste di Gohan lasciandolo a petto nudo, per utilizzarla come sostegno del braccio rotto che altrimenti sarebbe stato a penzoloni.
-Dei senzu ci avrebbero fatto comodo!-affermò stizzito Goten alla vista delle cattive condizioni del fratello.
-Si è vero,ma purtroppo non ne abbiamo dovremo fare affidamento soltanto sulle nostre forze-rispose Piccolo,mentre fissava Jinkai e l’ultimo guardaspalle rimasto-adesso scenderò in campo io, e cercherò di eliminare quell’ultimo demone-
-Puoi scordartelo muso verde!Qui in molti hanno avuto la loro rivincita, adesso tocca a me battermi contro di quel’essere che ha osato uccidermi !!!-gridò Vegeta furente
Piccolo stava per rispondere quando Leon lo azzittì con lo sguardo, nessuno più parlava o protestava con il principe dei sayan, lo avrebbero fatto agire a suo modo,di certo non era proprio quello il momento di mettersi a litigare nello stesso gruppo.
Due dei guerrieri avevano combattuto e si trovavano in condizioni disastrate,Leon aveva faticato per vincere Wolf, far scattare una rissa tra Vegeta e un altro mebro della squadra non era una delle cose più sagge.
Senza ottenere il consenso di nessno il sayan si diresse sul campo di battaglia dove lo attendeva l’ultimo baluardo prima di poter combattere contro Jinkai.
-Bene mi ritrovo ad affrontare il principe di quella strana razza,com’è che vi chimate??-chiese Zinkai per stizzire l’avversario
-Maledetto,ti mostrerò la potenza del mebro più valente di tutta la mia razza,noi siamo i guerrieri più potenti dell’universo,noi siamo i SAYAN!!-esclamò a gran voce Vegeta mentre comicniava a trasformarsi nel guerriero di secondo livello.
In poco tempo i suoi muscoli si gonfiarono vistosamente,i capelli diventarono biondissimi e soprattutto drittissimi,mentre molte scariche elettriche celesti gli percorrevano un corpo ormai pronto alla lotta.
La potenza che aveva sprigionato stava facendo tremare l’intera zona da battaglia, ma quasi tutti i guerrieri z presenti in quel luogo sapevano che quella forza non sarebbe bastata.
-Fatti avanti!-gridò Vegeta
Il demone non se lo fece ripetere due volte e con l’utilizzo della supervelocità afferrò Vegeta al collo e lo punì con un portentoso pugno che fece sputare sangue al sayan.
-Ecco mi sono fatto avanti proprio come mi avevi chiesto!-esclamò il terribile demone
-Bravo,vuoi un applauso?!-chiese ironicamente il sayan
-Ti permetti anche di fare lo sfrontato eh?Presto di passerà la voglia!-dopo tali parole il ginocchio di Zinkai si conficcò nello stomaco di Vegeta,mentre quest’ultimo urlava di dolore.
-O no papà!Devi reagire!!!!-gridava Trunks nel tentativo di spronare il padre
-Si dai retta al ragazzino reagisci!!!-affermò il guardaspalle mentre sbatteva con violenza al suolo il proprio avversario.
-Reagisci!!!-gli ripeteva mentre lo tartassava di potenti pugni che lo spingevano sempre più sotto terra scavando una grande buca.
-Reagisci!Reagisci!Reagisci!!!!-gridava il terribile essere mentre affondava i suoi micidiali colpi nella carne di Vegeta che veniva tramortito da un dolore atroce.
I pugni del demone avevano distrutto il sayan che si trovava a molti metri sotto terra, mentre un rivolo di sangue gli rigava le labbra.
Il demone aveva la bava alla bocca per il gusto che provava nel massacrare il proprio avversario che rimaneva disteso a terra senza la minima impressione che si potesse rialzare.
Ad un tratto il guerriero z si mise in ginocchio ed iniziò ad arrampicarsi nel tentativo di uscire da quella buca nel quale era sprofondato.
-Cerchi anche di rialzarti??Sei patetico!!!-
Il demone balzò in aria per poi ricadere con il piede sopra le costole di Vegeta facendolo sbattere nuovamente al suolo tra urla di dolore e sofferenza.
-Devi rimanere a terra,sei solo un verme!!!!-gridava il guardaspalle mentre pestava duramente Vegeta.
Ad un ogni colpo il povero guerriero provava un gran dolore, e più veniva colpito da quei calci i più qualche costola si incrinava ulteriormente.
-Dimmi ti basta o vuoi che continui?!?!-chiese spavaldamente il nemico.Ci fu un attimo di silenzio,poi la creatura riprese il discorso-chi tace acconsente, continuerò il mio massacro!!!-
Dopo quelle parole un calcio più potente degli altri centrò in pieno la schiena di Vegeta e la potenza fu tale da farlo sbalzare via da quel cratere per poi schiantarsi contro un piccola roccia che andò letteralmente in frantumi.
Il principe dei sayan era disteso al suolo pieno di lividi e ferite per tutto il corpo, con la tuta da combattimento ormai ridotta a brandelli,sentiva dolore dappertutto e dubitava delle sue reali possibilità di vittoria date le condizioni in cui si trovava.
A fatica stringendo i denti per il dolore riscì a portarsi in posizione eretta,mentre la parte d’abito che gli ricompriva la spalla cadeva lentamente al suolo spinta dal vento.
-Forza padre,puoi vincere!!!!!-gridò Trunks nel tentativo di incoraggiare Vegeta che sembrava ormai finito
-Può vincere?!Che assurdità,lo aspetta l’oblio,non mi batterà mai!-
A passi lenti il demone si dirigeva verso il sayan che con un gran fiatone e a guardia scoperta lo attendeva senza tirarsi indietro.
In pochi ma interminabili istanti Zinkai fu davanti al suo nemico,e con gli occhi innietai di sangue lo fissava malignamente.
Vegeta provò a far partire un attacco che fu miseramente evitato,ormai le speranze di vittoria si assottigliavano sempre di più di fronte ad un nemico che non era mai stato colpito durante lo scontro e che pieno di forze si preparava ad attaccare.
-Vediamo di farti soffrire ulteriormente-eslcmaò Zinkai estraendo degli artigli dalle sue dita.
-
Trunks e gli altri guardarono il consumarsi della scena senza poter far nulla, lentamente gli artigli demoniaci cominciarono a solcare la carne del prinicpe dei sayan che senza poter opporsi si limitava ad emettere strazianti urla di dolore.
Quelle falci penetravano nella carne del guerriero z lasciando uscire un ingente quantità di sangue che colava al suolo;Zinaki nelle massimo della gioia lasciava scorrere la sua mano sul petto di Vegeta in modo tale che i suoi artigli solcassero un parte maggiore di corpo, in quel caso tutto il torace.
-Dimmi ti piace il mio trattamento???-
Vegeta immerso nel dolore non osò rispondere,nella sua mente solo una voce continuava a ronzargli,una voce che per più tempo l’aveva tormentato,persino durante l’allenamento a Kirus,la voce continuava a ripetere: -sarai sconfitto nuovamente,non meriti il titolo di principe dei sayan non vali nulla,morirai in quest’ultimo scontro…….perderai per un enesima volta……la tua potenza non è minimamente paragonabile a quella di Goku, lui dovrebbe essere il principe dei sayan….-
Con quelle ultime parole la pupille di Vegeta sparirono all’istante lasciando posto ad uno sguardo più arrabbiato e furente che mai.
La mano del demone fu pervasa da una scarica elettrica che carbolizzo quei dannatissimi artigli lasdciando di stucco il loro possessore.
Il principe dei sayan cominciò ad urlare come non mai facendo trballare tutto intorno ad esso,in un attimo fu avvolto da una fiameggiante luce dorata che incrementò la lunghezza dei capelli e fece sparire le sue ciglia.
Le montagne venivano scosse brutalmente, i fiumi di lava schizzavano in aria mentre il valoroso guerriero continuava ad urlare.
I dorati capelli si facevano sempre più lunghi e pieni di punte,mentre le ciglia sulla fronte sparivano per lasciare spazio ad uno sguardo assetato di sangue e soprattutto di vendetta.
Con un ultimo urlo il sayan ultimò la sua trasformazione dovuta alla rabbia che lo aveva portato a diventare un super sayan di terzo livello.
-IL VERO PRINCIPE DEI SAYAN SONO SOLTATO IOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!-
Quello fu il grido di Vegeta mentre si lanciava contro Zinkai per perforarlo all’altezza del cuore con un micidiale pugno.
La scena si consumò in un istante, tutto avvenne rapidissimo,la trasformazione, l’offensiva del sayan,tutto in un attimo.
-Com’è possibile?!?-balbettò il demone-avevo la vittoria in pugno…-
-Sbagliato!La situazione ora si è capovolta!!!-rispose Vegeta con rabbia mentre lasciava partire dal palmo della mano un raggio energetico che disintegrò Zinkai.
-
fico! vegeta super sayan III!, anche se mi pare strano da parte di tigre......
aspetto la prossima puntata!
-
e dire che mi aspettavo gotenks, uffa faccio confusione tra le vendette, solo per quello, con tutti questi personaggi(e poi ti lamenti se ne inserisco UNO io:asd: )
comunque bel capitolo, finalmente si vede un guardaspalle malmenare un saiyan era dai primi capitoli che non succedeva, mi ha reso molto felice...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nicco
e dire che mi aspettavo gotenks, uffa faccio confusione tra le vendette, solo per quello, con tutti questi personaggi(e poi ti lamenti se ne inserisco UNO io:asd: )
comunque bel capitolo, finalmente si vede un guardaspalle malmenare un saiyan era dai primi capitoli che non succedeva, mi ha reso molto felice...
Si ma la mia FF presenta altri temi a differenza della tua,ma tranquillo non mi dispiace se inserisci qualche nuovo personagio:ok:
Cmq sei un sadico per essere contento che un guardaspalle picchi un sayan :lol:
Citazione:
creed
fico! vegeta super sayan III!, anche se mi pare strano da parte di tigre......
aspetto la prossima puntata!
Ti sembra strano,e perchè :lol: :lol: ?
Dai seriamente è stato un bel colpo di scena contando il fatto che odio Vegeta,non credi?
-
per un attimo avevo temuto che Vegeta faccia la sua solita figuraccia, ma con il SSj3 ti sei salvato! :lol:
Battaglia dura senza senzu... ma chi combatterà nella battaglia finale? Gokue Gohan sono stremati, Vegeta dopo lo scontro presumo anche.... Gotenks?
PS: a che punto sei con la mia FF?
-
Citazione:
BK-81
per un attimo avevo temuto che Vegeta faccia la sua solita figuraccia, ma con il SSj3 ti sei salvato! :lol:
Battaglia dura senza senzu... ma chi combatterà nella battaglia finale? Gokue Gohan sono stremati, Vegeta dopo lo scontro presumo anche.... Gotenks?
PS: a che punto sei con la mia FF?
Vedrai domani chi scenderà in campo:)
Oggi ho letto e commentato il capitolo 6, se non sbaglio è quello in cui Radish parte e lascia solo Gohan,mentre Goku si allena nella stanza gravitazionale con Yamcha.
-
mi sono perso un pò di puntate mi sa :P mi rimetterò in corsa ;) cmq mi ha sorpreso questo :O bravo :O
-
Citazione:
Gogeta_89
mi sono perso un pò di puntate mi sa :P mi rimetterò in corsa ;) cmq mi ha sorpreso questo :O bravo :O
Ed ecco finalmente il ritorno di uno dei miei vecchi commentatori!!
Grazie del commento ^^ sei davvero molto indietro e credo che sarà dura recuperare, ma prenditela con comodo, ma scusa se ti chiedo una cosa, non ti sei rovnato un pò di sorprese leggendo quest'ultimo capitolo?
Per me era meglio se iniziavi da dove avevi lasciato :)
-
Citazione:
Uomo Tigre
Dai seriamente è stato un bel colpo di scena contando il fatto che odio Vegeta,non credi?
certo! e chi se lo aspettava!,sinceramente credevo che vegeta,sconfitto,lasciasse il posto a piccolo o gotenks:asd: