Male, troppo male, pensavo di platinarlo, ma date le lunghezze della partite e i quit game che vanno praticamente sempre, temo di abbandonare il gioco definitvamente
Visualizzazione Stampabile
Male, troppo male, pensavo di platinarlo, ma date le lunghezze della partite e i quit game che vanno praticamente sempre, temo di abbandonare il gioco definitvamente
Altro gioco che non riuscirò a platinare a causa di trofei eterni è HAWX:asdf: Comunque lo trovo un bel gioco.
Finchè sono primo:asd: poi mi appare l'errore del server, così torno ad abbandonare il platino per altri mesi
anch'io sto rimandando il platino per questo motivo, e mi manca solo l'1%, ma se provo a fare partite lunghe e poi mi dà errore mi passa tutta la voglia. ho provato a fare solo massacro, ma ci vuole troppo tempo perchè le partite sono corte.:angry:
comunque su dirt2 sono al 30^ livello online e mi hanno dato il trofeo. giovedì partecipo al 4^ torneo e poi platino:tunz:
Finito hawx con due trofei di bronzo, gioco cortissimo adesso vediamo se cambia aumentando la difficoltà. Qualcuno di voi ce l'ha?
a qualcuno andrebbe di darmi un a mano con l'online di burnout? mi mancano solo 5 trofei stupidissimi!!
Quando vuoi ci sono!!!!! Finalmete riuscirò a completarlo tutto!!! Vero, hai anche i dlc...perchè a me mancherebbero solo quelli...Dovrei anche averti come amico sul psn.