Visualizzazione Stampabile
-
HO KILLATO 2 CHAMELOS E FERITO 2 VOLTE IL LUNASTRA. HO KILLATO ANCHE IL DAORA NEL LIVELLO 4 DELLA VECCHIA. MI MANCANO I 2 BLANGONGA, IL TIGREX NEL DESERTO CHE NON RIESCO A CAPIRE COME SONO RIUSCITO A FARLO FUORI NELLE MONTAGNE E I DUE HERMITAUR ASSIEME.
Consigli pleasss...
GLI UOMINI NON PIANGONO MAI PER SE STESSI MA PER I LORO COMPAGNI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIRE
HO KILLATO 2 CHAMELOS E FERITO 2 VOLTE IL LUNASTRA. HO KILLATO ANCHE IL DAORA NEL LIVELLO 4 DELLA VECCHIA. MI MANCANO I 2 BLANGONGA, IL TIGREX NEL DESERTO CHE NON RIESCO A CAPIRE COME SONO RIUSCITO A FARLO FUORI NELLE MONTAGNE E I DUE HERMITAUR ASSIEME.
Consigli pleasss...
allora riguardo all'arco regina2 che ti sembri forte o no io con quello ho killato il tigrex,il lunastra cameleos,graviosecc... ,comunque come spada per i blagonga va bene l'affettatrice diavolo però per sicurezza ti consiglio di farti l'armatura di rathalos o monoblos normale(in mix con due mostri non portare mai l'arco)quelle armature vanno bene perchè oltre ad aumentare l'attacco anno abbastanza di difesa,e con attrezzi dovresti usare le trappole a scossa(si fanno con zanna genprei e attrez trappola)ei semi armatura e super semi.idem per i granchi.appena inizi la mix dei granchi vai al pozzo e premi cerchio.a quel punto vai alla zona 7 e ci dovrebbe sta un granchio.passati5:16 circa di minuti apparira il secondo granchio(non sempre questo schema si avvera)e se dico cavolate correggetemi perchè tutti possono sbagliare
-
Da parte mia e di cannaz : SEI UN FIGO (più da parte mia):ok: . Percaso sapresti consigliarmi una armatura, arma o missione per trovare facilmente l'orecchio dell yan-kut-ku???
Grazie in anticipo :scream:
-
Citazione:
KIRE
Da parte mia e di cannaz : SEI UN FIGO (più da parte mia):ok: . Percaso sapresti consigliarmi una armatura, arma o missione per trovare facilmente l'orecchio dell yan-kut-ku???
Grazie in anticipo :scream:
grazzie cannaz e kire:ok: .per trovare l'orecchio lo puoi trovare in qualsiasi missione del yian-kut-ku anche blu.basta che massacri la testa di un yian kut e telo danno alla fine come premio oppure se hai fortuna lo prendi sventrando il yin kut(colpite sempre la testa e alla fine si romperà)e non credo che ti serva un arma speciale o armatura per massacrare il yian kut.ma se ai l'affettatrice diavolo lo ammazzi molto velocemente.
-
Non vedo l' ora di potenziare la mia scimitarra di fiamma.
-
Citazione:
Leopardino
Non vedo l' ora di potenziare la mia scimitarra di fiamma.
???scimaitarra di fiamma quanto attacco cià (perchè non mi ricordo propri che arma è)
-
se non mi sbaglio è il potenziamento della lama rossa e mi sembra che abbia sui 220-230 di attacco e 150-200 attributo fuoco ma non ne sono sicuro. Comunque stardast mi sono tirato giù i salvataggi di mhf (mauro), ma i dati di mhf2 mi dice che sono danneggiati. Non so che fare
-
Citazione:
KIRE
se non mi sbaglio è il potenziamento della lama rossa e mi sembra che abbia sui 220-230 di attacco e 150-200 attributo fuoco ma non ne sono sicuro. Comunque stardast mi sono tirato giù i salvataggi di mhf (mauro), ma i dati di mhf2 mi dice che sono danneggiati. Non so che fare
grazzie kire.ai slvataggi per prima cosa se stanno dentro un archivio estraile.(clicchi col tasto destro del maus e metti estrai file)poi metti i flie nella cartella "save data" della psp e li rinomini e scrivi ULES00851 (cmq non mi chiamo mauro)
-
lo so che non ti chiami Mauro perchè ti chiami giuseppe, mauro era il personaggio dei salvataggi di mhf !!!
-
Citazione:
stardast
???scimaitarra di fiamma quanto attacco cià (perchè non mi ricordo propri che arma è)
La scimitarra di fiamma ha (più o meno) 210 di attacco e qualcosa di attributo fuoco (non mi ricordo).
Comunque è il potenziamento della sciabola rossa+.
-
qualcuno sa codici di mhf
-
mi sa che non esistono, Lo avrai già chiesto 2 volte ma nessuno ti ha risposto. Sarebbe meglio che tu chiedessi cose più concrete in modo che ognuno possa dire la sua cannaz.
Comunque io ho ricomciato mhf2 ma stavolta come artigliere, consigli per armor e armi.
-
Oggi ho tagliato la coda a due basarios e ad un rathalos.
-
qualcuno di voi sa come sbloccare l'armatura dei rajang perchè io ho killato un sacco di rajang alle montagne nevose e non mi ha sbloccato niente........ e cè qualcuno di voi che è riuscito a killare il garoen del gc6 da solo(se cè ditemi come ha fatto)
-
mi dispiace ma non sono ancora arrivato al tuo livello. Non hai nessuno con cui fare le missioni della gilda??? (altri giocatori)
-
sapreste dirmi quali missioni devo fare del gc2 per passare al tanto atteso gc3. Graaaaazie in anticipo.
-
allora per passare al gc3 io ho fatto queste missioni ma non credo che siano tutte indispensabbili da fare:
serenata dell'ermitaur
minaccia del veleno violaceo
una tenaglia nel cielo
caccia il gipeceros velenoso
guai nella foresta
alla ricerca della maschera
il capo ioiprey
basarios pericolo mai visto
l'ombra nella caverna
ombra rossa nella neve
signore del lago gigante
il terrore sommerso
queste missioni io ho fatto.ma non tutte sono indispensabbili per passare al gc3.cmq non sono molto difficili(io sono arrivato al gc6 e killato il fatalis cremisi il kuschala daora nella città ecc.... da solo senza alcun aiuto da parte di altri giocatori perchè non conosco nessuno che gioca a mhf.....però sono rimasto bloccato al garoen del gc6 perchè riesce a distruggere la città prima che io lo uccida e da solo contro di lui non ho molte speranze)
-
grazie ancora e dovrei farti una domanda alla quale forse non vorrai rispondermi: Dove abiti??, perchè se percaso sei delle mie parti potrei darti una mano. Ma come ho già detto sei libero di non rispondere.
-
io abito in provincia di frosinone.cmq èèèèèèèèèèèè innncrrreeeedddiiibbbileeeeee ma sonnooooo riuscito a killare il garoen (con un arma che ho fatto a arrrivare a 1736 di attacco) ora devo solo killare l'akantor cosa inpossibbile credo anche per me visto che sono da solo però sono riuscito a killare tutti i mostri anche i fatalis e il kuschala marrone e di certo l'akantor ha le ore contate.........cmq se abiti anche tu in provincia di frosinone cioè a ceccano mi potresti dare una mano
-
Oggi ho ucciso il mio primo khezu.