Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Ho fatto bene a droppare quel coso dopo 3 ore.
Nah, verso la fine migliora.
All'inizio non lo sopportavo con quei continui cambi di squadra e gruppi di soli 2 personaggi. Davvero odioso.
Diciamo che il meglio arriva dalla "pianura gigante" in poi.
-
Capitoli 7 e 8 buoni, qualcosa anche il 9, tutto il resto è deprimente, a meno che non combini qualcosa di effettivo il mio voto è 4
-
anche io non sono riuscito a finirlo... ora che ci penso gli unici ff che sono riuscito a finire sono stati il 3 il 6 e il 7... gli altri mi hanno sempre stufato prima...
-
Ieri sera ho finito Mass Effect 2. Che finale! E poi è bello avere una prostituta personale :asd:
Non sono riuscito a stantuffare Miranda però. Riprenderò un vecchio salvataggio :asd:
-
-
Citazione:
Jack_
Psychonauts *_*
:bene:
-
Finito fable 3. Bello e divertente come al solito ma Molyneux si è dimenticato il significato della parola difficoltà. Davvero troppo semplice.
-
Sto giocando Burnout Paradise scaricato con il Plus gratuito. Non sopporto le animazioni troppo lente e non skippabili quando ti schianti.
-
Citazione:
The Prince
Per quanto riguarda le armi di Light Cuor di Leone è una delle più equilibrate. Comunque l'abilità Crisi precoce a cui ti riferisci ha una probabilità davvero bassa di verificarsi in battaglia, persino negli scontri più lunghi, quindi è come se non ci fosse quasi mai.
Io dopo che mi sono accorto di questo ho deciso di modificare prima la Lama infuocata (quella con parametri più alti senza avere alcun difetto come Anticrisi o varie) e poi la Lama dinamica che nonostante i parametri bassi si è rilevata letale per la sua velocità. :)
Capitolo 12 quindi. Guarda che i bestioni a 4 zampe sono più stronzi del previsto senza la giusta combinazione di Optimum. Non penso che ti basterà attaccare soltanto. Ah, i Giardini di Siren sono un'area dove accumulare tanti PC.
Ieri per la prima volta sono riuscito ad ammazzare una testuggine (non quelle più grosse ovviamente), e finalmente ho ottenuto il chocobo.
Ma la lama dinamica dove la trovo? Perché l'abilità sembra davvero utile.
Oggi credo andrò avanti con la main quest.
-
Citazione:
Don Peppe
Ieri sera ho finito Mass Effect 2. Che finale! E poi è bello avere una prostituta personale :asd:
Non sono riuscito a stantuffare Miranda però. Riprenderò un vecchio salvataggio :asd:
Io ho fatto con Tali perché mi ero giocato Miranda e Jack.
Mettimi sotto spoiler le tue scelte ed i sopravvissuti:)
-
-
Citazione:
Don Peppe
Io la seconda volta avevo tutti leali(nel litigio bisogna avere almeno il 70% delle scelte o buone o cattive, non conta avere la barra piena) ma anche nella prima si sono salvati tutti nonostante fossi in una situazione simile alla tua.
Vuoi che ti dica come fare?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Io la seconda volta avevo tutti leali(nel litigio bisogna avere almeno il 70% delle scelte o buone o cattive, non conta avere la barra piena) ma anche nella prima si sono salvati tutti nonostante fossi in una situazione simile alla tua.
Eccerto, dimmi dimmi che non voglio far morire nessuno (al massimo posso sacrificare Zaeed che mi sta alquanto sulle balls)
-
Nooo Zaeed sarà stereotipato quanto vuoi ma è il più forte.
Lui con il Mantis e Legion con il Widow sono a dir poco devastanti e formano una squadra tremenda.
Solo Miranda non ti è leale, giusto?
Se è così
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
La seconda volta!?! Da quando ti finisci i giochi due volte di fila!
Citazione:
Don Peppe
Eccerto, dimmi dimmi che non voglio far morire nessuno (al massimo posso sacrificare Zaeed che mi sta alquanto sulle balls)
Per fare la missione finale senza far morire nessuno c'è una comoda guida che ho usato pure io e ti confermo che funziona
-
Questo è il secondo.
Tutto perché non avevo importato i salvataggi:asd:
Peppe fai come ho fatto io e basta quello.
Non seguire Sennar:asd:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Questo è il secondo.
Tutto perché non avevo importato i salvataggi:asd:
Peppe fai come ho fatto io e basta quello.
Non seguire Sennar:asd:
Peppe non dare retta a codesto essere, non è un fanboy di mass effect come me!
-
-
Citazione:
Sennar-95
Peppe non dare retta a codesto essere, non è un fanboy di mass effect come me!
Saren era un villain con i controcosi e la lotta meritava.
Il level cap è 30, giusto?
-
Citazione:
Don Peppe
Perché eurogamer italiano fa pena.