Pagina 132 di 1289 PrimaPrima ... 32821221301311321331341421822326321132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Finita la seconda giocata a Mass Effect2 e più lo gioco più trovo il primo superiore su quasi tutti gli aspetti.
    Il Cain è un'arma lamera.
    Per ora sto col Cerberus anche se nel 3 mi tradirà, ma chissene.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Non sarà certamente pessimo, ma secondo me il primo Infamous è stato sopravvalutato dall'utenza...divertente sicuramente, però difetti secondo me ne ha; l'ho trovato un pò ripetitivo, i filmati con il motore grafico del gioco non si possono guardare (le "tavole a fumetti" invece sono bellissime) e le animazioni di Cole non mi sono piaciutè granchè...più che un atleta/equilibrista/parkourista sembra una scimmia.
    De gustibus...

P.S. anche Empire City è bruttina forte...se si pensa a cosa sono riusciti a fare già dal primo AC
    Già, un gioco tecnicamente abbastanza scialbo, ma francamente mi sta prendendo, non so, sarà la trama intrigante...

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Metà MG The Twin Snakes battuto Fox... LOL @ Yoshii e Mario nella stanza di Otacon e anche al Gamecube Devo dire che mi aspettavo meno differenze, invece molte cose sono prese da MG2, il che è buono, imho. Ma ci sono anche alcuni contro, poco importanti Non ho capito però a che servono le piastrine, quindi ho lasciato perdere sin da subito
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    se il primo che vedo che la pensa cosi xD a me è piaciuto un sacco penso sia dopo uncharted la miglior esclusiva PS3 di questa gen (MGS4 naturalmente non entra neanche nella classifica xD) tant'è che ho prenotato la special edition del 2 su amazon (maledette spedizioni 1 giorno e 2-3 giorni non abilitate in campania mi tocca aspettare fino al 14 xD)
    Stavo iniziando ad insultarti.

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Infatti Lightning come terapeuta non è un granché, ma tenendo una sentinella in campo non dovrei avere grossi problemi, visto l'enorme ammontare degli HP di Snow.
    E' inutile come strategia quando mi ritrovo contro un boss (o nemico ostico) capace di colpire l'intero party, e lì opterò sicuramente per il trio Hope-Light-Fang (anche Vanille è una buonissima terapeuta, ma preferisco tenere Hope perché è anche un abile sinergista, mentre di sabotatrice ne ho già una in campo).

Fortunatamente ho trovato in rete qualche consiglio su quali armi potenziare, se tutto va bene dovrei riuscire ad ottenere almeno un'arma evoluta nel capitolo 12.
    Certo, sarà dura capire come ottenere i bonus x3, ho paura che dovrò ricaricare un bel po' di volte.

Btw, ho battuto Bahamut (MA QUANTO BRUTTO L'HANNO FATTO?), mi ha fatto bestemmiare non poco all'inizio, visto che ogni volta che ci riprovavo mi ritrovavo gli optimum di default.
    Io prima di mollare tutto ho potenziato una sola arma. Era un'arma d'attacco di Fang. E' diventata fortissima, ricordo che toglieva quasi il doppio degli altri personaggi.
    Comunque occhio, perchè dalla guida vedo che ogni arma ha determinati vantaggi e svantaggi. Ad esempio la Nimrod di Fang sarebbe la più equilibrata e forte sia in Potenza Fis che Mag, ma ha il difetto Anticrisi (in pratica non sa innescare una Crisi).
    Se vuoi qualche consiglio su qualche arma chiedi pure.

Lascia perdere Bahamut, che quando l'ho visto mi è venuto un colpo.
    Il mio preferito resta quello di FFX. Figurati quando ho visto quel coso con le unghie dipinte, manco fosse un gatto. Però mi è piaciuta la figura di Cid (per quanto nella storia non conti praticamente una mazza. )

ἀνήρ L'avatar di Vinc3

Predefinito

inFamous mi prende sempre più *.* Visto che da GameStop costa 30€ per ora mi sa proprio che appena riesco ad andarci lo prendo, e se dovessi trovare inFamous non platinum, anche usato, ad un costo veramente basso, lo compro, anche se ce l'ho già nella console scaricato per il Welcome Back o_ò Se un gioco mi piace sul serio, voglio averlo, con la scatola, il Blu-Ray, non installato nell'HDD è_é

P.S. 1.000 messaggi, dopo soli 4 anni, 5 mesi e 11 giorni :Q__

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Ho ripreso FF13 per qualche missione secondaria...già lasciato Il fatto di doversi spostare da una parte all'altra della mappa per doverle rifare è frustrante, figurarsi poi se non prendi le 5 stelle: di nuovo tutto il percorso O_O. Era così difficile mettere l'opzione "Rigioca missione"? Mi sa che riprendo Darksiders e lo comincio a difficile, alternandolo a ME1/Halo 2 su pc

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Finito Twin Snakes, diciamo che i pro e i contro rispetto all originale si equivalgono... Gioco da 9+

Ora sono indeciso tra Metal Gear 2 e Luigi's Mansion...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Io prima di mollare tutto ho potenziato una sola arma. Era un'arma d'attacco di Fang. E' diventata fortissima, ricordo che toglieva quasi il doppio degli altri personaggi.
    Comunque occhio, perchè dalla guida vedo che ogni arma ha determinati vantaggi e svantaggi. Ad esempio la Nimrod di Fang sarebbe la più equilibrata e forte sia in Potenza Fis che Mag, ma ha il difetto Anticrisi (in pratica non sa innescare una Crisi).
    Se vuoi qualche consiglio su qualche arma chiedi pure.

Lascia perdere Bahamut, che quando l'ho visto mi è venuto un colpo.
    Il mio preferito resta quello di FFX. Figurati quando ho visto quel coso con le unghie dipinte, manco fosse un gatto. Però mi è piaciuta la figura di Cid (per quanto nella storia non conti praticamente una mazza. )
    Avevo una mezza idea di sviluppare proprio la Nimrod e di farla evolvere.
    L'abilità non è un problema, tanto Fang è un attaccante e l'innescare la crisi è compito dell'occultista, a me basta che lei picchi duro successivamente.
    So anche che nel 12 capitolo trovi un'ottima arma per Light, quindi aspetto quella prima di darmi al potenziamento selvaggio (mi pare si chiamasse Cuor di Leone, accelera la crisi).

Ho finito il capitolo 11, boss finale piuttosto coriaceo per via degli hp ma non difficile.
    La trama sta prendendo una brutta piega, già ora molti dubbi mi assillano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Avevo una mezza idea di sviluppare proprio la Nimrod e di farla evolvere.
    L'abilità non è un problema, tanto Fang è un attaccante e l'innescare la crisi è compito dell'occultista, a me basta che lei picchi duro successivamente.
    So anche che nel 12 capitolo trovi un'ottima arma per Light, quindi aspetto quella prima di darmi al potenziamento selvaggio (mi pare si chiamasse Cuor di Leone, accelera la crisi).

Ho finito il capitolo 11, boss finale piuttosto coriaceo per via degli hp ma non difficile.
    La trama sta prendendo una brutta piega, già ora molti dubbi mi assillano.
    Per quanto riguarda le armi di Light Cuor di Leone è una delle più equilibrate. Comunque l'abilità Crisi precoce a cui ti riferisci ha una probabilità davvero bassa di verificarsi in battaglia, persino negli scontri più lunghi, quindi è come se non ci fosse quasi mai.
    Io dopo che mi sono accorto di questo ho deciso di modificare prima la Lama infuocata (quella con parametri più alti senza avere alcun difetto come Anticrisi o varie) e poi la Lama dinamica che nonostante i parametri bassi si è rilevata letale per la sua velocità.

Capitolo 12 quindi. Guarda che i bestioni a 4 zampe sono più stronzi del previsto senza la giusta combinazione di Optimum. Non penso che ti basterà attaccare soltanto. Ah, i Giardini di Siren sono un'area dove accumulare tanti PC.

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Ho fatto bene a droppare quel coso dopo 3 ore.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •