Visualizzazione Stampabile
-
io prince of persia... è un sacco divertente e non eccessivamente difficile
-
Ti consiglio Prince of Persia perchè è divertente, non è difficile e non danneggia la vista differenza degli scenari di ME. Per di più i trofei sono abbastanza facili.
-
prince of persia lascialo stare,e il gioco piu noioso del mondo,si riduce tutto a "vai li purifica la zona e raccoglio le sfere di luce per sbloccare il livello succesivo"NOIOSO
-
Insomma, PoP è bello per le prime 2 ore di gioco. Poi inizia ad essere ripetitivo, e molto.
Ti consiglio ME, anche se non l'ho mai provato. Ma appunto reputo PoP troppo noioso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
Insomma, PoP è bello per le prime 2 ore di gioco. Poi inizia ad essere ripetitivo, e molto.
Ti consiglio ME, anche se non l'ho mai provato. Ma appunto reputo PoP troppo noioso.
noioso....ma molto anche eh!!
-
Citazione:
The Prince
quto, ma allora cambia avatar:asd: anche se credo che tu ti riferisca al capitolo 2 su ps2 stupendo:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
quto, ma allora cambia avatar:asd: anche se credo che tu ti riferisca al capitolo 2 su ps2 stupendo:sisi:
Si ma il mio avatar fa più riferimento al personaggio, che ad un capitolo in particolare. :D
-
Citazione:
cj altair simpson
proprio il secondo e considerato il peggiore(a me piaceva tra l'altro:lookarou: )mentre il nuovo che ha preso votoni mi ha veramente annoiato
-
Citazione:
giopavala
prince of persia lascialo stare,e il gioco piu noioso del mondo,si riduce tutto a "vai li purifica la zona e raccoglio le sfere di luce per sbloccare il livello succesivo"NOIOSO
Ma in fondo anche Mirror's Edge si riduce a un fuggi-fuggi, fa venire il mal di testa e fa male alla vista (:asd:).
-
Citazione:
kakashi94
Ma in fondo anche Mirror's Edge si riduce a un fuggi-fuggi, fa venire il mal di testa e fa male alla vista (:asd:).
bhe lo scenario è veramente luminosissimo, orse basta abbssare le opzioni della tìvì