Visualizzazione Stampabile
-
A top gear hanno detto che fa schifo nella realtà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Per chi lo volesse sapere, la Xanavi Nissan Z è fantastica.
Con tutti gli aiuti disattivati, basta un minimo di sensibilità al piede per "domarla"...davvero difficile farla girare.
Una bestia!E "sound" da paura!!!
L'ho provata anch'io e non posso che concordare nel dire che è davvero bella sia da vedere sia da guidare. Mi aspettavo che fosse molto instabile, ma in realtà si scompone solamente in uscita dalle curve più lento e basta saper dosare l'acceleratore per riuscire a tenerla.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
A top gear hanno detto che fa schifo nella realtà.
La "Xanavi Nissan Z" è una vettura ufficiale della serie GT Nippon, non stiamo parlando della Nissan Z "base" (Xanavi è uno sponsor in realtà).
Un 3000 da più di 500 cv e 700 Nm di coppia che risulti guidabile, ti assicuro che è un' impresa ingegneristica di tutto rispetto. :hail:
-
Ragazzi, nel garage non ho più le macchine della serie "Chrome Line"...Why? :neutro:
-
http://www.gtplanet.net/italy-dropped-from-gt-academy-eu-2011/
Pare ci siano problemi per la "academy italiana"...probabilmente (si spera) solo un ritardo.
-
Citazione:
Domenico_M
Pare ci siano problemi per la "academy italiana"...probabilmente (si spera) solo un ritardo.
Sembra che adessa sia tutto a posto.
A breve inizierò a fare qualche tentativo.
-
Citazione:
Buddha94
Sembra che adessa sia tutto a posto.
A breve inizierò a fare qualche tentativo.
Attendiamo notizie dal Pilota (virtuale) ufficiale di Gamesurf :ok:
Facci sapere su che tempi giri...così possiamo sbavare :)
-
Citazione:
Domenico_M
Macché, la fanno uscire quando vogliono.
-
Citazione:
Domenico_M
Attendiamo notizie dal Pilota (virtuale) ufficiale di Gamesurf :ok:
Facci sapere su che tempi giri...così possiamo sbavare :)
Maddai :lol:
Ieri ho iniziato a fare qualche giro per prendere confidenza con pista, auto e soprattutto con quelle dannate gomme che hanno scelto di farci usare. Nei prossimi giorni che avrò molto tempo libero mi ci metterò d'impegno.
-
Citazione:
Buddha94
Maddai :lol:
Ieri ho iniziato a fare qualche giro per prendere confidenza con pista, auto e soprattutto con quelle dannate gomme che hanno scelto di farci usare. Nei prossimi giorni che avrò molto tempo libero mi ci metterò d'impegno.
Se riesco ad iscrivermi sul sito provo anch'io (tanto per curiosità).
Mi sa che sito e browser vanno in conflitto e non riesco a concludere la procedura.
Impressioni sul circuito?
Ieri ho provato a fare qualche gara in remoto con i vostri piloti, ma gli unici disponibili erano quelli di Vaan.Mi spiace per gli altri
Ho cominciato le gare del livello "Esperto", mi mancano due patenti (ma per ora "nun c'ho voia") e l'evento speciale rally con le 8 prove per tipo di tracciato...e non mi ricordo più come si guida nei Rally; gli altri mi danno una decina di secondi :)