Ho visto gente che aveva come nick: "Scambio pesce"
Comunque sono l'unico sfigato che non ha preso niente.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto gente che aveva come nick: "Scambio pesce"
Comunque sono l'unico sfigato che non ha preso niente.
Se non sbaglio hanno ridotto il numero di cose da fare per ottenere certi achievement.
Nono, non sono stati aggiunti achievements, piuttosto sono stati modificati, ad esempio al posto di "ammazzane 5" è cambiato in "ammazzane 3".
Diciamo che è un aggiornamento nabbo approved, come direbbe lo zodiac. :asd:
Coltellino coltellino.
Ma quanto rulla la combo Jarate + Noscope?
BTW mi serve assolutamente un secondo Kritzkrieg
ma cos'è metin??? droppare ecc..???
A me la kritz me l' ha prestata un mio correggionale, pensa. :sisi:
Poco fa ho droppato una cassa piena di oggettini, ma mi serve la chiave, che ovviamente bisogna comprare .-.
Poi ho droppato un secchio di vernice, che serve per dipingere gli oggetti, temo che non lo userò mai. :asd: Sono troppo attaccato agli originali.
Ma son l'unico a cui la patch piace? Un sacco di nuovi oggetti e armi divertenti (FISH KILL!!!), di cui 4 ne ho già (tre craftati e uno droppato), un negozio che non sono obbligato ad usare e non dà nessun vantaggio a chi lo usa, interfaccia ulteriormente migliorata, sistema di scambio oggetti utilissimo, Valve arricchita e invogliata a continuare il supporto al gioco (dopo una quasi una ventina di patch di contenuti GRATUITI, è giusto che cerchi un modo di guadagnare per continuare il supporto al gioco). Le chat strapiene di richieste ne ho viste poche e si possono benissimo ignorare (io le chat non le guardo quasi ma quando gioco) e sono probabilmente temporanee: tempo un mesetto e il 90% dei giocatori avrà comprato/droppato/craftato/scambiato la maggior parte delle armi e oggetti. Veramente, non capisco dove sta il problema. :oops:
Ragazzi ma avete visto che cagata i nuovi oggetti per piro e grosso?
Non mi interessano, ho il mio coltellino coltellino e sono anche un signore delle spie ora.
Ora che ci penso il coltellino andrebbe ridimensionato, troppo potente, ti traveste in un secondo.