Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
io ho recentemente recuperato (come avrai forse letto posts addietro) Valkyerie profile 2: silmeria e DQ 8, nuovi pagandoli solo 10€ cadauno. Se hai un centro 16games vicino da te, prova a farci un giro perchè loro li hanno a questo prezzo ;)
Non c'è nemmeno Mediaworld qua :rotfl: comunque stanno tutti sui venti-trenta euro, o su eBay anche a meno.
Comunque ho fatto una lista di giochi che devo avere assolutamente:
Valkyrie Profile 2: Silmeria
Rogue Galaxy
Jak & Daxter: The Precursor Legacy
Jak II
Quelli in grassetto sono proprio quelli fondamentali.
P.S.: ma Jak II è free roaming come Jak 3?
-
Smafisher: Ecco quelli che ho e che vi consiglio :ok:
Gta 3
Gta: Vice City
Gta: San Andreas
Ultimate Alliance 2
Ultimate Spider-Man
Killzone
TimeSplitters: Future Perfect (troppo sottovalutato, ma è un capolavoro, ambientazioni fantastiche, e muligiocatore offline come killzone entusiasmante!)
Medal of Honor: Vanguard
God of War 2
Splinter Cell: Pandora Tomorrow
Ghost Recon: Advance WarFighter
Rainbow Six: 3
Tekken 5
Harry Potter 3
Ratchet Gladiator
Sono tutti bellissimi!
-
io consiglio vivamente questi:
goda hand
davil may cry 1
Xlll
ff X
dragon quest Vlll
okami
wievtiful joe(almeno il primo deve essere imposto per legge)
psichonauts
beyond good and evil
street fighter alpha antologies
black
la serie di hack
god of war 2(la grafica giustifica l'acquisto)
killzone
-
Citazione:
Batman AA
Davvero è così? Io pensavo fosse meglio :asd:
Considera anche il mio viscerale odio per qualunque forma di connubio sparatutto-pad :asd:
Comunque sì, è l'antitesi del concetto di "user-friendly", un incubo muovere i primi passi. Di contro, stilisticamente e narrativamente è così accattivante che la voglia di continuare a giocare viene per forza. Da provare, diciamo.
-
Citazione:
The_Ophidian
Considera anche il mio viscerale odio per qualunque forma di connubio sparatutto-pad :asd:
Comunque sì, è l'antitesi del concetto di "user-friendly", un incubo muovere i primi passi. Di contro, stilisticamente e narrativamente è così accattivante che la voglia di continuare a giocare viene per forza. Da provare, diciamo.
vabbè, tu sei un pcista, senza il mouse butteresti via il gioco, mi fa piacere notare questa caratteristica stilosa, ora ho ancora più voglia di prenderlo
-
Grazie per i consigli ragazzi!
:ok:
-
I miei non ve li dico perchè sono scontati :asd: comunque alla mia lista di prima aggiungo Final Fantasy X.
-
Ehi, qual è il vostro picchiaduro (non azione come God Hand o God of War) preferito?
Per me sono Urban Reign e Tekken 4/5, i Soul Calibur non mi piacciono molto.
-
guarda che god hand è un picchiaduro a scorrimento, anche se dalla strutura ricorda molto un action alla fine è il fratello grande e muscoloso di urban reign. grande e muscoloso:asd:
-
Citazione:
Dargil
guarda che god hand è un picchiaduro a scorrimento, anche se dalla strutura ricorda molto un action alla fine è il fratello grande e muscoloso di urban reign. grande e muscoloso:asd:
Quindi se ti dico che Urban Reign l'ho amato come il cielo in terra me lo consiglieresti? :asd:
Boh, solo che in UR ci trovavo i personaggi fighi come piacciono a me, mentre in God Hand ce n'è solo uno e perciò ho paura che non m'ispiri...