Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Per caso 8?
Dipende da come lo vedi :asd:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Bordelands e Resident Evil 5 giorni esatti, Prince of Persia lo sto ancora aspettando (spedito il 19/12 perchè non in Stock al momento dell'ordine) :spidey:
Speriamo siano 5 giorni:sbav: o anche 3:asd:
Ma sei sicuro che pop l' hanno spedito il 19? E' passato un po', anche se bisogna dire che ci sono state le feste.
Da qui il consiglio numero 2: Non comprate poco prima delle feste:sisi:
-
Citazione:
2+2=5
Speriamo siano 5 giorni:sbav: o anche 3:asd:
Ma sei sicuro che pop l' hanno spedito il 19? E' passato un po', anche se bisogna dire che ci sono state le feste.
Da qui il consiglio numero 2: Non comprate poco prima delle feste:sisi:
Poco prima mi sembra troppo poco.... io ho comprato un gioco verso la fine di novembre e lo devo ancora vedere....
-
Citazione:
Vaan920
Poco prima mi sembra troppo poco.... io ho comprato un gioco verso la fine di novembre e lo devo ancora vedere....
Cosa dice esattamente lo stato dell' ordine?
-
Citazione:
2+2=5
Cosa dice esattamente lo stato dell' ordine?
Dispatched
-
Cavolo allora è preoccupante:nonono:
L' unica cosa che mi viene in mente è che ci siano stati intoppi nella spedizione, speriamo di no...
-
Citazione:
2+2=5
Cavolo allora è preoccupante:nonono:
L' unica cosa che mi viene in mente è che ci siano stati intoppi nella spedizione, speriamo di no...
Eh speriamo di no.....
-
Citazione:
Vaan920
Ci sono pure io Vaan. Credo anche Desmondò :sisi:
-
finalmente dopo 3 settimane mi è arrivato borderlands da zavvi,tra l'altro ha pure la copertina di cartoncino :tunz:
-
A me li hanno spediti il 28 ed il 30 quindi credo che mi debbano arrivare a breve.
O no?
-
Citazione:
marcatzeri
A me li hanno spediti il 28 ed il 30 quindi credo che mi debbano arrivare a breve.
O no?
I miei sono partiti il 4 e il 5 dicembre...
-
Play ha rialzato il prezzo di smackdown vs raw 2010 a 34.99(forse usato) quando io l' ho pagato 20.99:lol:
Ma quando arriva?:cry4:
-
Sto ancora aspettando i due giochi che mi hanno spedito intorno al 20 dicembre. ._.
-
Una domanda, le consegne avvengono solo di mattina o anche di pomeriggio?
-
Citazione:
2+2=5
Quando passa il corriere, ma da te non so.
Da noi solo di mattina.
-
Di solito questi siti spediscono tramite pacco ordinario, quindi è il postino che te lo porta, dipende da quando passa lui di solito.
-
Citazione:
2+2=5
I postini "lavorano" solo la mattina,da Lunedi' a Sabato.
Se tutto va bene nel giro d'una settimana il gioco arriva.
Ma non sempre tutto fila liscio.
-
partito ieri Fm3 ordinato per un amico. Vi terrò aggiornati.
-
Se domani non arriva assassin's creed 2 mi tocca lamentarmi un'altra volta.......
-
2 mesi superati.
Il servizio impeccabile non l'ho mai visto, devono perfino rispondermi ad un messaggio del 31 Dicembre.