Parli del Fut?
Quanto costano in tutto?
Visualizzazione Stampabile
Col Wigan voglio vincere tutto il vincibile, Premier, League Cup, Europa League e F.A. Cup. Ho aperto la stagione con la vittoria della supercoppa inglese ai danni dello United. Dopo aver finito il mercato mi presento con la seguente formazione:
4-3-2-1
Al Habsi
Motta Burdisso Boateng Figueroa (infortunato, per ora sostituito da Mesbah)
Park Elm Kayal
Kiko Varela
Vagner Love
Panchina:
Leali, Sio, Moses, Odemwigie, McArthur, Watson e Bonera.
Per la nuova stagione ho comprato Odemwigie, Varela, Boateng e Kayal.
oggi dovrei prendere fifa football... già sbavo
Fiffi, mi spieghi un po' le carte staff? averle tutte o averle solo oro?
allora prime partita a fifa football... carriera col varese.... vinto la prima di coppa italia contro il chievo poi perso 2 a 1 vs vicenza e vinto 6 a 0 contro il bari... ottimo gioco
le carte staff sono cumulative, quindi più membri hai nel tuo staff e più ci guadagni in termini di gameplay...stesso discorso vale per gli allenatori per cui in teoria più carte staff hai più la tua squadra avrà dei potenziamenti! detto questo comunque io credo che dopo un tot i benefici in termini percentuali siano talmente piccoli da non farsi nemmeno sentire in gioco ragion per cui ti consiglio, a tempo perso, di collezionare le carte oro (che hanno benefici assurdi, alcuni tipo del 15%) e magari quelle argento rare ma per il resto lascia pur stare che non fa differenza!
molto utile invece avere nel club quanti più allenatori possibili per il discorso dei contratti, infatti visto che il loro effetto è cumulativo ogni allenatore (ovviamente quelli con l'abilità nei contratti eh, quelli che pensano solo al "team talk" puoi lasciarli dove sono) porta la rispettiva percentuale ad aumentare il valore e la durata di ogni singolo contratto che darai ai tuoi quindi alla lunga ci guadagni un vantaggio notevole! :ok:
Attualmente 5' in 9 gare disputate.!!
Ultimamente ho Vagner Love fuori forma, non riesco a segnare con lui, mentre l'altra stagione ho fatto 35 reti in campionato. Quest'anno ne ha segnato 4 (sono più o meno a Gennaio) e quando lo faccio giocare non riesce mai a battere il portiere. Come potrei fare per farlo tornare in forma? (Carriera)
Prova a picchiarlo.
http://www.corrieredellosport.it/ima...agine_obig.jpg
In fifa football la difficoltà è sbilanciatissima. A campione è facile. A leggenda fanno gol sempre ad ogni tiro
il problema è che poi mi ritrovo con tutti i giocatori espulsi... altra pecca invece della difficoltà campione è che gli avversari sbagliano anche l'insbagliabile
che cazzata! Nella serie B non esistono i playoff... per un misero punto ho fallito la A
stasera, preso da grandissima ispirazione, ho vinto 3 tornei FUT, 2 a campione e 1 a esperto. é stato forse fin troppo facile...
Adesso mi farò altre 2 sqadre: 1 argento e 1 bronzo, giusto per gli altri tornei.
Acquistato rafinha
basta, mollo. dopo mesi non posso dire altro che anche quest'anno FIFA mi ha deluso su ogni fronte.
gioco divertente ma nulla di più troppo sopravvalutato imho
ah, una cosa. So che Voradhor (o forse l'h va da qualche altra parte :D) stava cercando gente per le partite club.
se siete interessati contattatelo :)
chi è?