Ho vinto la League Cup con il City! Adesso sto combattendo per lo scudetto, mi ritrovo con 10p sulla seconda e poi per la champions, dove sto sfidando la Juve, fuoricasa la partita è terminata 1-1 ma penso che al ritorno la Juve è spacciata.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
gli infortuni dipendono dalla sfiga e da quante partite fai giocare a un giocatore prima di farlo riposare!
se giochi sempre con gli stessi 11 titolari oppure se alcuni giocatori non li cambi mai è normale che prima o poi si rompano, in caso contrario dipende unicamente dal culo!![]()
Allora sono fregato!
Alcuni li tratto come veri e propri schiavi!![]()
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Consiglio questa squadra sgravissima online:
3-5-2 Premier League:
Hart
Walker Richards Johnson
Cattermole Muamba
Pennant Cleverley Etherington
Sturridge Agbonlahor
Devastante.
Continua la mia via crucis. La modalità FUT è sempre più una droga, non riesci a staccarti. e anche se sai che lo prenderai in quel posto e perderai soldi virtuali, vuoi aprire nuovi pacchetti
dall'altra parte il gioco lo trovo penoso, più ci passo le ore, più il gameplay mi delude e mi lascia perplesso.
praticamente sono sul divano e ho da una parte il diavoletto che mi dice "ma spegni questo gioco del menga!" dall'altra l'angioletto "dai, gioca ancora e apri un nuovo pacchetto"![]()
Ultima modifica di El Fundo; 02-05-2012 alle 12:37