Bene, tra un po' lo gioco :asd:.
Visualizzazione Stampabile
Bene, tra un po' lo gioco :asd:.
Bioshock 2 culo, concordo.
Tra l'altro ha un respawn dei nemici a dir poco irritante, non puoi esplorare una stanza in pace che appena uscito ti ritrovi altri tre nemici apparsi magicamente a riempirti di piombo.
Nel 2 Rapture non mi sembrava più così fitta di mistero e di quell'atmosfera così assurda che c'era nel primo, in più la trama non mi ha appassionato più di tanto, come gameplay i cambiamenti erano ben pochi
Almeno te lo levi dalle palle. :lol:
Ma quei piccoli cambiamenti contribuiscono a peggiorarlo: il respawn dei nemici che frena qualsiasi tentativo di esplorazione, la cinepresa scomodissima rispetto alla macchina fotografica, il grande divario tra nemici normali e Big Sisters, che si nota dal fatto che finché non ci sono Big Sisters il mio inventario è quasi sempre pieno e quando ne arriva una finisco quasi tutte le munizioni, così che mi tocca fare un secondo giro nelle zone già esplorate per raccattare tutto quel che avevo dovuto lasciare indietro. I Big Daddy sono ridicolmente facili, basta avvicinarsi con la trivella gelante, cosa che rende completamente inutile la maggior parte delle armi a lungo raggio o delle tattiche coi rivetti trappola o le mine di prossimità. L'unica cosa che gli riconosco è che il nuovo sistema di aggiramento non interrompe il gameplay, però ha trasformato gli aggiramenti in qualcosa da fare freneticamente e con grossi rischi, oltre al fatto che appena attivi l'allarme spuntano subito i robot della sicurezza, mentre nel primo se non vado errato almeno qualche secondo passava.
Sto giocando a World Of Goo (preso a 1 euro nuovo da Gamestop, fateci un salto che il gioco merita tantissimo!), mi piace molto la gestione della fisica, devo dire che è un puzzle game dall'aria fresca.
Prima esperienza con il co-op di Portal 2. Quante cose a caso!
Mi accingo a finire il primo Capitolo di Neverwinter con il gruppo di amici. Siamo davvero efficaci. Tutti livello 7: Halfing Ladra, Elfo Druido e io Mezzelfo Discepolo del Drago (Ho preferito 4 livelli da Guerriero e 1 da Stregone)
Black ho iniziato pure io la coop di Portal 2 ieri sera :asd:.
Oggi sono anche andato un po' avanti nel singolo.
Abbiamo preferito il Druido per via delle sue capacità curative unite a quelle trasformiste sin dal primo livello. Tra l'altro il mio Discepolo a livello 7 è un vantaggio notevole data la quantità di tiro per colpire che raggiunge ai primissimi livelli, mi chiedo solo se avrò svantaggi verso i livelli alti, visto che finiti i 10 canonici livelli da Discepolo il personaggio si assesterà su livelli medi\alti e intanto gli altri due inizieranno le loro classi di prestigio
6 ore a dragon age 2,all'inizio l'ho schifato,ma adesso non riesco a staccarmici,ogni volta ho il priscio di tornare a casa per giocarlo,obiettivamente non è bello,anzi,ma non so,ha qualcosa che mi incolla allo schermo e me lo fa adorare
No, trovo che sia poco adatto da giocare nelle pause di studio. È come essere ancora sui libri, mi tocca pensare :lol:.
A me mancano le ultime 2 stanze del primo stage (non ricordo come si chiama). Però ormai lo faccio con quello con cui ho iniziato, al massimo quando finisco lo rifaccio con te.
Quindi metti in conto un mesetto d'attesa :asd:.
Desthar si è rivelato un avversario di poco conto, con l'aggiunta di Daelan Redtiger nel gruppo è stato facile buttarlo giù, ora abbiamo iniziato il Capitolo 2, qualcuno sa se è meglio avere come seguace il monaco Grimngaw oppure la chierica (non ricordo il nome, mi sembra Linu)
E' più Mass Effectiano, ti piacerebbe
mmh .. a me di Mass Effect piace molto il contesto fantascientifico, mica ne sono certo che mi basti il sistema di gioco .. Mi sa che mi spoilero qualche filmato prima per vedere se mi convince ..
credo che non sarà qualche filmato a riuscire a convincerti,pensa che dopo un oretta ancora mi faceva pena,però poi ho spento il pc,e il giorno dopo non vedevo l'ora che arrivava sera per potermi mettere a giocare,cosi come in questo momento,era da parecchio che non mi accadeva;comunque ha ragione dargil,è tutto un po piu stile mass effect,il protagonista,i dialoghi...non sarà un gran gioco obiettivamente,ma se mi mette cosi tanta voglia di giocare,bè,cosa chiedere di più da un game?tra l'altro per pc io l'ho pagato 10 euro,quindi puoi rischiare senza troppi danni