Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister yyyyy
ti consiglio di tenere via i soldi per titoli più meritevoli di burnout :sisi:
visto che tra poco esce anche fm3
Non è per me, è per Kakashi94 :asd:
-
Citazione:
filo23
Non è per me, è per Kakashi94 :asd:
ops......:)
allora tieniti i soldi per gt5
-
Citazione:
mister yyyyy
ops......:)
allora tieniti i soldi per gt5
Ma GT5 non si sa nemmeno quando esce, sarebbe un assassinio non prendere MW2, dal momento che risparmierebbe i soldi proprio per titoli come questi :asd:
-
Credo proprio che farò come avete detto voi e conserverò i soldi. :D
-
Citazione:
El Fundo
io vi avevo avvisato. purtroppo oltre ai soliti utenti, vedo che stanno iniziando a spammare anche coloro che dovrebbero "gestire" il topic....
tra l'altro avevo fatto una proposta pubblica per gestirlo al meglio e nessuno si è fatto vivo con me (forse si preferiva mister bix, ma dubito che la sua posizione gli permetta di pensare anche a questo.. spiacente, vi rimango solo io :asd: ).
morale: ultimo avviso, ultima chiamata.
El Fundo, per me la proposta che avevi fatto va bene. E credo vada bene per tutti. Cancella pure tutto, lascia i primi 4 o 5 post di residentevilsaga, se riesci a trovare quel post di Filo (dell'auricolare MGS) salvalo, se no pazienza.
-
Citazione:
kakashi94
Credo proprio che farò come avete detto voi e conserverò i soldi. :D
Sì ma MW2 esce a novembre, hai tempo per prendere Burnout nel frattempo, tanto più che lo trovi benissimo nuovo a non più di 25euro °_°
-
Citazione:
Desmondo`
Sì ma MW2 esce a novembre, hai tempo per prendere Burnout nel frattempo, tanto più che lo trovi benissimo nuovo a non più di 25euro °_°
Quoto e usato lo trovi ancora a meno 10€:sisi:
chi non prende mw2 è un babbeo cmq:lol:
-
Citazione:
The Prince
El Fundo, per me la proposta che avevi fatto va bene. E credo vada bene per tutti. Cancella pure tutto, lascia i primi 4 o 5 post di residentevilsaga, se riesci a trovare quel post di Filo (dell'auricolare MGS) salvalo, se no pazienza.
Sono giorni che aspetto una risposta da Residentevil 1234567, ma da quel che ha scritto aspetta notizie solo da Bix, che non vedo perchè debba scomodarsi per questa cosa. D'altro canto, io mi sono offerto di migliorare la cosa... continuo ad aspettare, come aspetto che ci sia un accordo tra lui e fede 95,ma se il topic continua a riempirsi di spamm, chiudo come tutto il resto. o quantomeno, levo il top, visto che non ritengo sia utile all'utenza avere troppi elementi in top (causa consfusione), ne è giusto che questo topic sia in evidenza e l'altro no.
insomma, le soluzioni le ho proposte, speravo in un minimo di collaborazione.
-
Citazione:
El Fundo
Sono giorni che aspetto una risposta da Residentevil 1234567, ma da quel che ha scritto aspetta notizie solo da Bix, che non vedo perchè debba scomodarsi per questa cosa. D'altro canto, io mi sono offerto di migliorare la cosa... continuo ad aspettare, come aspetto che ci sia un accordo tra lui e fede 95,ma se il topic continua a riempirsi di spamm, chiudo come tutto il resto. o quantomeno, levo il top, visto che non ritengo sia utile all'utenza avere troppi elementi in top (causa consfusione), ne è giusto che questo topic sia in evidenza e l'altro no.
insomma, le soluzioni le ho proposte, speravo in un minimo di collaborazione.
Se Resident non si fa sentire, io proporrei di unire le due discussioni comunque. Magari chiudendola anche, e lasciando a fianco di ogni gioco un commento con scritto "consigliato" o "non consigliato", per evitare qualsiasi tipo di spamm o balle varie.
All'uscita di altri giochi validi il topic può essere riaperto per inserire il gioco in questione aggiornando così la lista.
Questo potrebbe risultare un metodo un po' rigido, ma come si è potuto constatare, oltre ai consigli, qui dentro finisce di tutto.
Poi questa è solo la mia idea, io non ho creato la discussione e ho solo proposto (semmai posso darmi da fare per postare le immagini dei microfoni, perché li ho cercati per tempo e me ne intendo :smoke:)
-
Citazione:
filo23
Penso che così sia troppo drastico, perchè penso che un potenziale acquirente di un determinato gioco voglia conoscere le opinioni degli utenti che lo hanno giocato, quindi la soluzione migliore per me resta quella proposta da El Fundo