Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
R-107
Ditemi tutto quello che volete, ma a parer mio il Borussia meritava la vittoria, soprattutto per il primo tempo.
bah, io non la vedo cosė...il borussia ha iniziato come iniziano il 90% delle squadre che sanno di partire sfavorite: pressing altissimo e corsa con passaggi rapidi e verticalizzazioni. il bayern invece l'ha gestita da grande squadra, ha retto i primi 30' e nel secondo tempo ha meritato ampiamente a parer mio! :sisi:
ps: molto contento per robben che stasera ha esorcizzato un paio di demoni! :asd:
-
Partita equilibrata, nei 90 minuti era giustissimo il pareggio. Alla fine è andata bene così, il Bayern ha fatto un percorso perfetto e meritava anche in virtù delle tante finali perse.
-
Mi spiace molto per il Dortmund , ma d'altronde il Bayern č stata la squadra pių in forma quest'anno. Non vedo sinceramente come Guardiola possa migliorare un Triplete :asd:
-
Alla fine il Bayern ce l'ha fatta a non arrivare secondo :asd: Comunque è stata una grandissima partita, una delle più belle che abbia visto negli ultimi tempi. Non so come abbiano fatto ma tutti i giocatori hanno corso come pazzi per 90 minuti. Alla fine sarebbe stato più giusto per il Borussia se si fosse andato ai supplementari, ma ormai erano allo stremo e dopo una partita giocata così era inevitabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Alla fine il Bayern ce l'ha fatta a non arrivare secondo :asd: Comunque č stata una grandissima partita, una delle pių belle che abbia visto negli ultimi tempi. Non so come abbiano fatto ma tutti i giocatori hanno corso come pazzi per 90 minuti. Alla fine sarebbe stato pių giusto per il Borussia se si fosse andato ai supplementari, ma ormai erano allo stremo e dopo una partita giocata cosė era inevitabile.
Robben č stato il match winner ma era ancora riuscito a sbagliare due goal allucinanti lol.
Senza contare che sė, ha fatto l'assist del vantaggio, ma prima c'č stata un'azione paurosa di Ribery.
-
Robben per me ha fatto una partita da 4.5 ._. 2 gol che segnava anche mia nonna divorati e un'altro nemmeno troppo difficile.
-
Che poi secondo me l'assist a Mandzukic lo ha fatto involontariamente :rotfl:
-
Comunque per un giocatore del suo ruolo per me č una grave mancanza non saper usare il piede debole , la trovo una cosa importante :asd:
-
Peccato, ci sono andati vicino a riperderla anche quest'anno :asd:
-
Pare che vogliano fare che la vincitrice dell'EL poi, l'anno successivo, disputi la Champions League. Magari.