Cazzo Paredes è devastante :asd:
ma perchè Makinwa non se ne va veramenteeeeeeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Cissè ha 82. Dark non capisco il criterio con cui stai facendo la squadra :boh:.
Vado a fare acquisti su UT :asd: Vediamo cosa posso fare
Di solito si fanno squadre con giocatori della stessa nazione, o che giocano nello stesso campionato/squadra, perchè l'intesa in UT è importante. Invece mi sembra che tu prenda giocatori a caso, purchè siano forti, ma così non si "incastrano" bene tra di loro.
Questa è la mia più grande difficoltà.
Non prendo giocatori proprio a caso,ma non tengo molto all'intesa.
Mi dite una nazione o un campionato che ha giocatori molto buoni per poter fare una squadra forte con una buona intesa????
EDIT:Ho scelto di incentrarmi sulla Spagna,una domanda: L'intesa c'è se metto Benzema o qualche altro giocatore non Spagnolo ma che gioca nella liga giusto??
Comprato Maggio e anche Poli ma che userò come sostituzione. Vinto il mio 6 trofeo
il modulo, per così dire, "migliore" è il 4-1-2-1-2 perchè è il più equilibrato sia in attacco che in difesa e permette di avere sia un libero che un trequartista (purtroppo usare tale modulo comporta un sovrapprezzo decisamente notevole sulle aste dei giocatori, la stessa carta modulo costa 10000 crediti).
mi hanno poi parlato benissimo del 3-5-2 a patto che si usino 2 esterni abbastanza difensivi (ad esempio gareth bale per darti un idea del tipo di giocatore) o addirittura due terzini come esterni.
altrimenti ci sarebbe il 3-4-3 o il 4-3-2-1 che comunque danno buon equilibrio.
gli altri lasciali proprio perdere perchè in fifa sono pessimi, il 4-4-2 addirittura è uno dei moduli più statici del gioco ci credo che ti annoia! :ok:
se vuoi fare una squadra basata su un campionato la più forte in assoluto è la premier (quasto grazie alla EA e alle sue statistiche assolutamente di parte verso le squadre inglesi, persino un giocatore come long è una bestia in fifa).
la liga è un buon campionato anche se personalmente preferisco la bundes o la serie A.
se invece vuoi una nazione, quella spagnola è la più costosa in assoluto per via di gente come xavi, iniesta, torres, ecc... ma ovviamente è una delle più forti. se vuoi uno squadrone con relativamente pochi crediti devi guardare a germania o inghilterra! :ok:
ma dove è finito il topic sui problemi di fifa 12?
Sotto,se hai problemi da esporre cerca il topic.Mi pare sia nella seconda pagina.
Ci ho pensato alla premier,ma avevo già qualche giocatore forte spagnolo quindi mi sono adeguato,per ora l'intesa è a circa il 74 % ora la faccio aumentare.
Ho scelto di incentrarmi sulla Spagna,una domanda: L'intesa c'è se metto Benzema o qualche altro giocatore non Spagnolo ma che gioca nella liga giusto??
PS:HO anche visto che tu per farci vedere la tua squadra(complimenti è spettacolare) mettevi il link,come fai a far riconoscere il tuo profilo alla EA?
Io sono registrato al sito della EA ma non so come aggiungere il mio profilo Xbox live.
Grazie,ti sono ancora più grato se rispondi alle mie domande. :?