Al posto di chi? Stravolgi il modulo?
Ora la squadra è quella!
Avessi detto voglio Van Basten!:D
Visualizzazione Stampabile
Ora la squadra nn può permettersi due punte più krasic,ora il 4-2-4 è accantonato.
Casomai la quaglia giocherà quando Vucinic và in letargo.
Intanto vendiamo Iaquinta,Amauri e facciamo cassa.
Vediamo come và più avanti.
Ma anche no. Se ci fosse stato Quaglia al posto di Vidal avremmo fatto goal prima. Conte cambia il modulo a seconda della squadra che affronta, questo conta. Col Catania qualcosa non ha funzionato invece col Milan ha funzionato praticamente tutto rimettendo Pepe, usando Chiellini come terzo centrale aggiunto e facendo fare a Vidal la cosa giusta. Il modulo di base però rimane il 4-2-4, su quello abbiamo lavorato tutta l'estate.
Vucinic va spesso in letargo, è il difetto che non gli permette di essere un fenomeno. Quaglia serve eccome, soprattutto adesso che gli esterni ancora non funzionano a dovere come ci si aspetterebbe.
La vedo dura. Sarà molto più facile fare cassa con Melo che è diventato il nuovo idolo del Galatasaray. Si vocifera di un suo riscatto già a gennaio da parte dei turchi.
E' proprio vero che ognuno la vede a modo suo!
Io ho visto altre cose ma,è giusto così!
Questo 4-2-3-1 (o 4-3-3 che dir si voglia) non va bene con squadre chiuse che fanno densità nella propria metacampo. Il modulo da adottare in questi casi deve essere ancora il 4-4-2.
Io ho visto una partita dove abbiamo dominato in lungo e in largo ma contro il Milan, lentissimo, dove abbiamo attaccato solo centralmente. Il goal è arrivato all'85esimo nonostante i mille tiri.
Vucinic è stato sontuoso ma gli esterni sono ancora a scuola.
ANCH'IO ho visto che ABBIAMO DOMINATO!
Ma ho pure visto chiellini terzino,ho visto che in fase di non possesso era un 4-5-1 con 10 dietro la linea del pallone,ho visto inserimenti di marchisio,di vidal,comunque per me Conte ora ha trovato questa quadratura,poi vediamo.
A me è sembrato un terzo centrale aggiunto con libertà di variare (vedere i tre contrasti con Boateng, dubito che Grosso e De Ceglie ne avrebbero fatti).
Ma le ho viste anche io queste cose. Il fatto è che secondo me la quadratura ancora non c'è.