Visualizzazione Stampabile
-
si certo adesso ci sono anche 4 libri??? comunque della ellie edition sapevo già tutto che l'ho vista su amaz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
si certo adesso ci sono anche 4 libri??? comunque della ellie edition sapevo già tutto che l'ho vista su amaz
:asd:
I libri servivano per non far arrotolare la skin per la ps3 slim.
Nella confezione la trovi fatta a tubo.
;)
P.S. Nella versione a prezzo pieno, trovavi una maglietta e la cover per iPhone 4, al posto del cappellino.
http://www.youtube.com/watch?v=D0xAWU6jkrw
:)
-
Citazione:
matthazard88
Costa solo 399?
La PS3 veniva 599 al lancio.
:shock:
Ma dove sei stato negli ultimi mesi, in una caverna?
E' noto da un pezzo il costo della PS4...:asd:
-
al polo nord non prendeva bene il wifi :rotfl:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Ma dove sei stato negli ultimi mesi, in una caverna?
E' noto da un pezzo il costo della PS4...:asd:
E' da una vita che non leggo le news.
Ero rimasto a 399 $ PS4 e 499 $ Xbox One.
Siccome in Italia arrotondano abbestia, mi aspettavo 599 € Xbox One e 499 € PS4.
:ok:
Citazione:
ranmyzer
al polo nord non prendeva bene il wifi :rotfl:
-
Il mio ultimo acquisto è stato Heavy Rain Move edition al Games week 2 settimane fa a 10 euro.
Peccato solo che la mia PS3 è in led giallo da più di un mese.
-
Citazione:
greatfede
Il mio ultimo acquisto è stato Heavy Rain Move edition al Games week 2 settimane fa a 10 euro.
Peccato solo che la mia PS3 è in led giallo da più di un mese.
Hai provato a sostituire la pasta termica?
;)
-
Citazione:
matthazard88
;)
Sinceramente no, avevo googlato come sostituirla, ma la guida in soli 18 passaggi mi tolse momentaneamente la voglia di giocare a bob l'aggiustatutto.
Infatti è ancora li, prima o poi devo decidermi a fare qualcosa :asd:
-
Citazione:
greatfede
Sinceramente no, avevo googlato come sostituirla, ma la guida in soli 18 passaggi mi tolse momentaneamente la voglia di giocare a bob l'aggiustatutto.
Infatti è ancora li, prima o poi devo decidermi a fare qualcosa :asd:
-
Citazione:
matthazard88
;)
guarda questa è una guida scritta e brevettata da me! io ho fatto cosi è ha funzionato,xo devi essere pronto a non farti scrupoli,diciamolo chiaramente è una bastrdata xD pero cosi facendo ho preso una ps3 nuova con soli 9,90 :primo:
-prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto
-crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console
io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta :lol:
-
Citazione:
matthazard88
Siccome in Italia arrotondano abbestia, mi aspettavo 599 € Xbox One e 499 € PS4.
:ok:
Non è che arrotondano, semplicemente non tengono conto del cambio dollaro/euro e mantengono un rapporto 1:1. :sisi:
Citazione:
greatfede
Un buon titolo, l'ho finito giusto qualche giorno fa.
Senza giocarlo con il move, però...mai comprato quell'aggeggio. :ahsisi:
-
Citazione:
demon91
guarda questa è una guida scritta e brevettata da me! ......
A me sembra una truffa bella e buona (e triste).
-
Citazione:
demon91
guarda questa è una guida scritta e brevettata da me! io ho fatto cosi è ha funzionato,xo devi essere pronto a non farti scrupoli,diciamolo chiaramente è una bastrdata xD pero cosi facendo ho preso una ps3 nuova con soli 9,90 :primo:
-prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto
-crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console
io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta :lol:
A parte che non esistono giochi che fanno apparire o meno il led giallo (dato che il problema può presentarsi in qualsiasi momento proprio come l'xbox e i led rossi indipendentemente dal fatto che si giochi a Final Fantasy VIII o The Last Of US) quello che hai fatto è a dir poco scorretto, motivo per cui comprare a distanza un prodotto usato non conviene quasi mai...
Sei anche stato fortunato, se qualcuno ti chiedeva il ritiro diretto presso il tuo domicilio cosa inventavi? Che per motivi di lavoro o sicurezza non fai scambi a mano? :nonono:
Inoltre stando alle normative europee ci sarebbe il discorso della garanzia di un anno...
-
demon questa te la potevi tenere per te :sisi:
-
Opinioni su dragon's dogma? Chi l'ha giocato?
-
Citazione:
Tonyo
Opinioni su dragon's dogma? Chi l'ha giocato?
compra, compra...non è niente male come rpg. Il combat system in particolare è piuttosto divertente, specie per quanto riguarda le battaglie con i boss, sui quali è possibile arrampicarsi come in shadow of the colossus. :sisi:
-
Citazione:
demon91
Complimenti, sei uno stronzo :bravo:.
-
Primo: a me la PS3 da il led giallo appena sfioro il tasto per l'accensione.
Secondo: se anche mi partisse la rifilerei al gamestop, così se qualcuno la dovesse mai comprare potrebbe reclamare il malfunzionamento e avere una sostituzione.
Non la venderei mai su ebay, perché mi sentirei un vero truffatore :)
-
Citazione:
greatfede
Primo: a me la PS3 da il led giallo appena sfioro il tasto per l'accensione.
Secondo: se anche mi partisse la rifilerei al gamestop, così se qualcuno la dovesse mai comprare potrebbe reclamare il malfunzionamento e avere una sostituzione.
Non la venderei mai su ebay, perché mi sentirei un vero truffatore :)
visto che tanto ti è andata in pappa mi vendi qualche gioco? :3
-
Citazione:
Roscio360
visto che tanto ti è andata in pappa mi vendi qualche gioco? :3
Roscio, penso che tu mi conosca abbastanza bene da sapere che non venderei nulla della mia collezione :asd: