si certo adesso ci sono anche 4 libri??? comunque della ellie edition sapevo già tutto che l'ho vista su amaz
I libri servivano per non far arrotolare la skin per la ps3 slim.
Nella confezione la trovi fatta a tubo.
P.S. Nella versione a prezzo pieno, trovavi una maglietta e la cover per iPhone 4, al posto del cappellino.
http://www.youtube.com/watch?v=D0xAWU6jkrw
![]()
Ultima modifica di matthazard88; 05-11-2013 alle 01:23
guarda questa è una guida scritta e brevettata da me! io ho fatto cosi è ha funzionato,xo devi essere pronto a non farti scrupoli,diciamolo chiaramente è una bastrdata xD pero cosi facendo ho preso una ps3 nuova con soli 9,90![]()
-prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto
-crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console
io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta![]()