Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vergil
mio fratello scemo colpisce ancora:azz: : oggi ha preso Wet, Grid e R.....R....Rogue Warrior. Per i primi due va anche bene, ma il terzo penso lo butterò dalla finestra tra un paio di minuti. Per fortuna tutto a 15€. A grid ci sto giocando e mi sta piacendo abbastanza, così come Wet che a me non sembra proprio male. L'altro non mi esprimo.:inc:
grid spacca i culi :tunz:
alla fine 15 euro per 3 giochi non è male , anche se 2 non sono bellissimi :asd:
io ho iniziato demons' souls e ho capito che qualsiasi cosa bastarda possa essere inserita in un videogame è stata messa in demons' souls :asd:
-
Citazione:
sackula
io ho iniziato demons' souls e ho capito che qualsiasi cosa bastarda possa essere inserita in un videogame è stata messa in demons' souls :asd:
Questi sono i momenti in cui vorrei una ps3 :asd:
-
Rogue Warrior l'ho finito ieri, ma solo per i trofei regalati, adesso cerco di darlo a qualcuno anche se le speranze sono scarse. Su Grid sto andando avanti e sinceramente mi sembra decisamente ben fatto, Codemasters sta diventando una delle mie SH preferite. Su Wet ho fatto un paio di missioni, ma la noia si fa già sentire, e dubito di trovare la voglia di finirlo, proverò a venderlo o scambiarlo.
-
A me aveva annoiato pure la demo di Wet però è un peccato che non facciano il 2 perché le buone basi c'erano tutte per un gioco figo.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
A me aveva annoiato pure la demo di Wet però è un peccato che non facciano il 2 perché le buone basi c'erano tutte per un gioco figo.
l'ennesimo gioco dove le idee c'erano, ma la realizzazione è stata abbastanza scandalosa:sisi:
-
Non così tanto, la grafica è il problema principale, per quanto compensata dall'effetto pellicola che dona uno stile particolare al gioco, il sonoro è uno dei più belli che abbia sentito in una qualsiasi opera pulp, il gameplay è legnosetto, per quanto accompagnato da una buona sfida, peccato per la longevità principale, mentre ci sono abbastanza obiettivi secondari divertenti
-
Dovrei essere alle battute finali di Driv3r e Crash Wrath of Cortex (78%). Nel frattempo ho lasciato definitivamente Patapon, 8 ore di gioco, 11 missioni su 33 e pazienza e divertimento ai minimi storici :lol:
Cominciato Locoroco e finito il primo mondo, carino ma nulla di eccezionale, le musiche sono senza dubbio la cosa migliore, nel complesso.
-
Sarebbe una figata con il giroscopio.
-
Ma quanto fa schifo il gameplay di Dead Nation?
-
Citazione:
mr. utente
Moltissimo. Quel "gioco" serve solo per fare trofei mi sa.
-
Sto giocando al mitico street of rage 2 su ps3 e gli anni non si fanno affatto sentire.
-
Finiti Driv3r e Crash: Wrath of Cortex.
Il primo è davvero stupendo, ma è fatto malissimo. Apparte la grafica su cui potrei anche sorvolare non è ammissibile che il personaggio che usi muoia senza motivo se provi a passare un ponte :lol:
Il secondo l'ho finito con tutte le gemme e le reliquie, lo reputo degno di quel nome, molto simile a Crash 3.
Direi che valgono entrambi un 8...
Da domani in ferie :D mi sa che mi faccio un trittico horror... :asd: Dead Space, Obscure II e Resident Evil 0 :sisi: oppure al posto di RE mi faccio NFS Underground...
-
Sto giocando al gioco dei mondiali per il puro scopo di fare trofei :asd:
-
Citazione:
generaleborio
Sto giocando al mitico street of rage 2 su ps3 e gli anni non si fanno affatto sentire.
ma è quello del sega mega drive??
se è quello lo ho già giocato :asd:
-
Citazione:
ObsCorey89
Finiti Driv3r e Crash: Wrath of Cortex.
Il primo è davvero stupendo, ma è fatto malissimo. Apparte la grafica su cui potrei anche sorvolare non è ammissibile che il personaggio che usi muoia senza motivo se provi a passare un ponte :lol:
Il secondo l'ho finito con tutte le gemme e le reliquie, lo reputo degno di quel nome, molto simile a Crash 3.
Direi che valgono entrambi un 8...
Da domani in ferie :D mi sa che mi faccio un trittico horror... :asd: Dead Space, Obscure II e Resident Evil 0 :sisi: oppure al posto di RE mi faccio NFS Underground...
Io ricordo che o in Driver o in Driver 2 praticamente quando passavo da un ponte dopo aver preso una Mini Cooper segreta si bloccava il gioco o_ò Su PlayStation mi sembra.
-
raga finalmente ho iniziato il Brotherhood su PC (daltronde tutta la saga l'ho giocata su PC non vedo perchè cambiare)
-
Aggiunto Heavy Rain a NG Sigma 2.
-
Citazione:
ranmyzer
raga finalmente ho iniziato il Brotherhood su PC (daltronde tutta la saga l'ho giocata su PC non vedo perchè cambiare)
Su pc questo, graficamente, ha una bella marcia in più.
-
Citazione:
sackula
ma è quello del sega mega drive??
se è quello lo ho già giocato :asd:
Sì, è proprio quello, adesso con il psn plus te lo regalano.
-
Citazione:
mr. utente
io l'ho giocato e finito oggi, con mio fratello, e non mi sembra che il gameplay sia proprio così brutto. in fin dei conti è un gioco da 1.4GB. però come durata mi ha sorpreso, pensavo 2-3 ore, invece sono arrivato a quasi 6 ore. non so' giocato da soli, ma giocato in 2 è fantastico.
ps. ho provato a difficoltà sinistro e ho subito mollato perchè è da spararsi. pensavo si potessero usare le armi già potenziate, invece c'è solo la corazza.