Ho re-iniziato mass effect 1. Ho un adepto al livello 4-5 e la difficoltà è messa su estremo, vediamo fino a dove arrivo prima di abbassarla![]()
Infiltrator per la seconda giocata di Mass Effect2.
Dopo Harry Potter e la Camera dei Segreti per gameboy questo sarà il mio secondo gioco ad essere riuscito a rigiocarmi per intero?
Speriamo perché voglio Wrex nel 3.
Per passare il tempo sto aumentando la sincronizzazione in AC Brotherhood.
Ho tutti gli incarichi di Assassinio al 100% tranne la missione in cui devi uccidere un mercante sotto sorveglianza. Faccio solo 50% perchè non ho idea di come far fare un diversivo agli adepti assassini.
Mi sono nascosto in un mucchio di paglia e poi li ho chiamati ad attaccare le guardie, ma non funziona.
Io mi ero nascosto e avevo fatto attaccare una guardia vicino e allora le guardie del mercante sono andate a controllare.
Finito Mirror's Edge, molto originale e altrettanto bello, bella anche la colonna sonora Still Alive, e bello il finale, all'inizio sentendo il doppiaggio di Asia Argento sono rimasto traumatizzato, ma devo dire che alla fine se l'è cavata bene...
Voto: 8+
Finito anche Devil May Cry 2, credevo che col cd 2 le cose sarebbero migliorate invece è stato l'opposto, troppo monotono, personaggi scarsi, trama inesistente... Tuttavia un action sufficiente.
Voto: 7-
Cominciato per ragioni oscure Driv3r che però mi sta divertendo, la giocabilità scandalosa che ha lo rende una buona sfida.Dovrei cominciare anche qualcos altro, forse Crash Wrath of Cortex... o magari dedicare più tempo a Patapon.
mio fratello scemo colpisce ancora: oggi ha preso Wet, Grid e R.....R....Rogue Warrior. Per i primi due va anche bene, ma il terzo penso lo butterò dalla finestra tra un paio di minuti. Per fortuna tutto a 15€. A grid ci sto giocando e mi sta piacendo abbastanza, così come Wet che a me non sembra proprio male. L'altro non mi esprimo.
![]()
Anche tu hai trovato che il primo fosse nettamente più difficile del 2?
Il normale del primo è di poco al di sotto dell'hardcore del secondo per me.