Visualizzazione Stampabile
-
hanno aggiunto l'evento gt academy
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Più che altro non ha alcun senso...mah!:azz:
Ma si sa già quali saranno circuito e macchina su cui fare la "caccia al tempo"?
Il circuito sarà uno creato appositamente per l'Accademy. La macchina è la Nissan Fairlady 08.
Qui puoi vedere la pista: http://www.youtube.com/watch?v=Hz4NW...eature=feedlik
-
Citazione:
jack_the_beast
devi levarli dall'online, lo fai esattamente come ce li hai messi, cioè cliccando su quella specie di mondo nelle loro scheda. il tasto ritira serve a "licenziarli"
Scusa se torno sull'argomento, ma quella specie di mondo non è cliccabile. Tu ci hai provato? Ho paura che una volta messi i piloti online non te li puoi riprendere indietro.
-
Citazione:
gigsurf
Scusa se torno sull'argomento, ma quella specie di mondo non è cliccabile. Tu ci hai provato? Ho paura che una volta messi i piloti online non te li puoi riprendere indietro.
fidati puoi riprenderli... non cè nessun rischio...
-
Citazione:
gigsurf
io lo clicco....
-
Nel weekend ho organizzato qualche gara in remoto (gare da 20 giri...non avevo accesso a competizioni più impegnative) con i vostri piloti.
Non riuscivo a caricarne più di uno dei miei, mentre i vostri li ho messi tutti.
Grazie a Buddha per le informazioni e a Vaan per l'esperienza (e i crediti) fornita ai miei piloti :ok:
@gigsurf: non puoi ritirare i piloti se in quel momento sono impegnati in "gare in remoto" organizzate da altri utenti.
-
Citazione:
Domenico_M
Nel weekend ho organizzato qualche gara in remoto (gare da 20 giri...non avevo accesso a competizioni più impegnative) con i vostri piloti.
Non riuscivo a caricarne più di uno dei miei, mentre i vostri li ho messi tutti.
Grazie a Buddha per le informazioni e a Vaan per l'esperienza (e i crediti) fornita ai miei piloti :ok:
@gigsurf: non puoi ritirare i piloti se in quel momento sono impegnati in "gare in remoto" organizzate da altri utenti.
Ieri pomeriggio ne ho ritirati 4 per fargli fare le 4 ore del Nurb. Una volta vinta, la PS3 slim si è piantata (si è spenta la lucina verde sotto la console) col pad che non rispondeva più ai comandi. Ho dovuto spegnere il sistema. Secondo voi può essere per via del surriscaldamento? Vi è mai successo?
-
Citazione:
Domenico_M
mi aggrego ai grazie...
presto ricambierò ultimamente ci ho giocato pochissimo
-
Citazione:
gigsurf
Ieri pomeriggio ne ho ritirati 4 per fargli fare le 4 ore del Nurb. Una volta vinta, la PS3 slim si è piantata (si è spenta la lucina verde sotto la console) col pad che non rispondeva più ai comandi. Ho dovuto spegnere il sistema. Secondo voi può essere per via del surriscaldamento? Vi è mai successo?
Non so quanto scaldi la Slim ma non credo possa esssere successo per via del surriscaldamento. Io tengo accesa la console ore e ore (giusto per la cronoca, sto facendo la 24 ore in B-Spec) e non è mai successo niente del genere.
-
Citazione:
gigsurf
Sembra più un bug "alla Fallout 3" che un problema di surriscaldamento...