Visualizzazione Stampabile
-
Non è questione di ''se lo dice Sky'', è questione di vederci bene, e il rigore c'era.
E no, non siamo ''la gente come voi'' che non accettano la sconfitta all'ultimo secondo, nessuno credo, a meno che non sia un masochista, accetta l'inculata finale...o ti sei divertito qualche settimana fa a subire due goal nei 5 minuti di recupero? Il fatto che tu sia sparito, e magicamente riapparso dopo che avete battuto il Napoli, mi da l'idea che tu non l'abbia presa bene.
Comunque imputo la colpa all'arbitro fino a un certo punto.
Come al solito subiamo stratosferici recuperi e subiamo un goal sul finire...ah, senza dimenticarci i soliti contropiedi buttati al cesso...come il 4-1 di oggi, il 2-1 contro il Genoa, il 2-0 col Chievo a Dicembre ecc... sono 4 punti in meno.
-
Certo che non l'ho presa bene, ma sono sparito anche perché a leggere certi commenti di un certo utente mi irritavo non poco, altrimenti sarei tornato già dopo la partita con il Milan. Sono tornato perché sono soddisfatto della squadra e so che al momento nessun bimbominkia (ogni riferimento è puramente casuale) può parlar male del gioco attuale della mia squadra.
L'inculata finale, se c'è, se è regolare (o è compensata, come in questo caso), ci sta tutta, anche perché a rimetterci è stato il Catania visto che ha subito un gol irregolare e uno a culo. E il rigore non c'era, perché Melo ha messo la mano in quel modo per evitare di colpire la palla ed ha subito la punizione, e quell'altro ha subito il rigore appunto perché pensava che la palla non avrebbe deviato verso di lui e voleva scansarla, ma sbattendo... e infatti voleva fare il colpo di testa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
Comunque imputo la colpa all'arbitro fino a un certo punto.
Come al solito subiamo stratosferici recuperi e subiamo un goal sul finire...ah, senza dimenticarci i soliti contropiedi buttati al cesso...come il 4-1 di oggi, il 2-1 contro il Genoa, il 2-0 col Chievo a Dicembre ecc... sono 4 punti in meno.
Ma infatti, io critico Bergonzi perchè per quanto è stronzo lui, i veri stronzi siamo noi che gli diamo la possibilità di essere stronzo.
E' inconcepibile l'atteggiamento del secondo tempo: ed erano quelli che parlavano di 11-10-9... finali. Indegni davvero.
-
Ne abbiamo persi parecchi punti su rimonta, praticamente la partita la impostiamo bene e riusciamo ad essere nettamente superiori alle rivali, solo che non riusciamo a mantenere lo stesso ritmo per tutti i 90 minuti e le altre ne approfittano. Bisogna lavorare anche su questo, lo deve fare l'allenatore.
Spesso siamo anche sfortunati, ad esempio ieri lo sfortunato errore dell'arbitro ci ha penalizzato, però meglio non pensare a queste cose e continuare a lavorare. La squadra è in miglioramento, stiamo riuscendo a non perdere più, ora tra pareggi e vittorie dobbiamo cercare di far aumantare le vittorie. Peccato per la classifica, ma a questo punto meglio non guardarla più perchè ci influenza negativamente su quelle basi positive su cui si può lavorare con ottimismo. Dobbiamo cercare di continuare con questa striscia di risultati utili fino a fine stagione, in modo da iniziare la prossima con una squadra già preparata per fare meglio il prossimo anno e così via...
-
Citazione:
Goge
Certo che non l'ho presa bene, ma sono sparito anche perché a leggere certi commenti di un certo utente mi irritavo non poco, altrimenti sarei tornato già dopo la partita con il Milan. Sono tornato perché sono soddisfatto della squadra e so che al momento nessun bimbominkia (ogni riferimento è puramente casuale) può parlar male del gioco attuale della mia squadra.
Prima di tutto almeno abbi le palle di fare i nomi sia se parli di me che se non ne parli.
Secondo: dai,non mi dire che al tuo paese tifano tutti Palermo? Chissà gli eventuali amici interisti,milanisti,juventini e romanisti che hai quanto ti hanno sfottuto per tutti quei risultati negativi accumulati prima e subito dopo il Milan.
Prenditela con loro,cazzo! Io ho solo fatto dei sani sfottò che tutti fanno agli amici palermitani. Dimmi come si fa a non ridere di gusto davanti a una squadra che si piglia 12 gol in poche partite e non è una delle ultime tre. Quando la Juve perde,mica dico niente se sfotti. Se dopo Juve-Bologna volevi sfottere facevi benissimo...ogni Lunedì gli interisti nella mia classe sfoggiano tante di quegli sfottò alla Juve anche se vinciamo...mica mi incazzo come fai tu. Ci si fa quattro risate perchè si vince e si perde. Inoltre il calcio è l'ultima cosa per cui picchierei/litigherei!
-
Milan 74
Inter 66
Napoli 65
Lazio 60
Udinese 59
Roma 56
Juventus 53
Palermo 50
Fiorentina 46
Genoa 45
Cagliari 44
Bologna 40
Chievo 39
Parma 38
Cesena 37
Catania 37
Lecce 35
Sampdoria 35
Brescia 30
Bari 21
La classifica è un duro verdetto per il Bari, ormai matematicamente in B. La lotta salvezza comincia a risucchiare squadre fino a qualche settimana fa salve, come Bologna o Chievo. Con la vittoria sul Brescia, il Milan aumenta il proprio vantaggio e può chiudere il discorso scudetto già domenica prossima. La Lazio, nonostante la sconfitta con l'Inter, non perde il quarto posto in virtù della sconfitta dell'Udinese. Sempre più inguaiato il Brescia, costretto a vincere i prossimi scontri diretti.
-
Il Bari era matematicamente in B dal primo giorno :asd:
-
Citazione:
Daredevil
Il Bari era matematicamente in B dal primo giorno :asd:
Fino a quando c'era Barreto in attacco il Bari era riuscito a reggere abbastanza, ma con quella difesa non si va molto avanti.
-
Il Bari il primo giorno vinse con la Juve 1-0.
-
Ammazza, allora è forte. :asd:
-
Ricordo che la prima giornata di questo campionato fece particolarmente scalpore perché tutte le grandi le presero di santa ragione... se non erro anche il Milan perse contro il Bologna per 2 a qualcosa.
-
No, il Milan alla prima vinse 4-0 con il Lecce. Alla seconda perse con il Cesena.
-
Allora forse fu l'Inter a perdere col Bologna...
-
-
Citazione:
Paolo Vespa
Milan 74
Inter 66
Napoli 65
Lazio 60
Udinese 59
Roma 56
Juventus 53
Palermo 50
Fiorentina 46
Genoa 45
Cagliari 44
Bologna 40
Chievo 39
Parma 38
Cesena 37
Catania 37
Lecce 35
Sampdoria 35
Brescia 30
Bari 21
La classifica è un duro verdetto per il Bari, ormai matematicamente in B. La lotta salvezza comincia a risucchiare squadre fino a qualche settimana fa salve, come Bologna o Chievo. Con la vittoria sul Brescia, il Milan aumenta il proprio vantaggio e può chiudere il discorso scudetto già domenica prossima. La Lazio, nonostante la sconfitta con l'Inter, non perde il quarto posto in virtù della sconfitta dell'Udinese. Sempre più inguaiato il Brescia, costretto a vincere i prossimi scontri diretti.
Non è già chiuso il discorso? Il Milan perde lo scudetto solo se esce sconfitta dalle prossime tre partite,permettendo all'Inter vincente di prendere 9 punti e di superare i rossoneri. Peccato che questo Milan che ne perde tre di seguito è fantascienza...:asd:
-
Citazione:
Light 96
Non è già chiuso il discorso? Il Milan perde lo scudetto solo se esce sconfitta dalle prossime tre partite,permettendo all'Inter vincente di prendere 9 punti e di superare i rossoneri. Peccato che questo Milan che ne perde tre di seguito è fantascienza...:asd:
1. Mancano 4 giornate alla fine, non 3.
2. Per chiudere il discorso scudetto intendo dire laurearsi campione dItalia.
-
Citazione:
ObsCorey89
Mah... D'accordo sugli altri ma Van Bommel non l'avevo mai visto tanto continuo nelle altre squadre... Giocatore di quantità e qualità, a me sembra quasi all'apice della carriera :asd:
A Genova diciamo "tra ù marsu e à mùffa" :lol:.
Citazione:
Blaze
Ricordo che la prima giornata di questo campionato fece particolarmente scalpore perché tutte le grandi le presero di santa ragione... se non erro anche il Milan perse contro il Bologna per 2 a qualcosa.
2-1 in casa; ma era il 31 agosto 2008 :lol:.
-
L'esordio di Ronaldinho :lol:
-
Il ritorno di Sheva :lol:.
-
Cesena-Inter 1-2
Napoli-Genoa (in corso)
Catania-Cagliari
Chievo-Lecce
Fiorentina-Udinese
Milan-Bologna
Parma-Palermo
Sampdoria-Brescia
Bari-Roma (ore 20.45)
Lazio-Juventus (lunedì ore 20.45)
Nell'anticipo delle 18 l'Inter agguanta la vittoria nel finale grazie a una doppietta di Pazzini. Niente match point per il Milan, impegnato domani contro il Bologna. Sfide salvezza tra Chievo e Lecce e Sampdoria e Brescia. In programma due posticipi: il primo, domani sera, vedrà impegnata la Roma a Bari, mentre lunedì la Juve andrà all'Olimpico con l'obiettivo di prendere 3 punti fondamentali alla Lazio.