Visualizzazione Stampabile
-
MMh... sinceramente non so che pensare, come ho già detto credo che sarà un bel film, ma dal punto di vista di Dragonball ...mmh...
In effetti sarebbe da lasciare perdere questo "punto di vista" proprio perchè è troppo difficile portare sul grande schermo un Dragonball fedele al manga/anime, troppo.
Bah, io lo vedrò, il trailer mi piace, però su qualcosina hanno esagerato... appena qualcosina :-P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARKSIDE
ah, nel precedente post non mi riferivo a nessuno in particolare.....
Infatti non avevi fatto il nome di nessuno, ho risposto soltanto per spiegare come la pensavo riguardo il film nel complesso.
Citazione:
DARKSIDE
almeno fate un elenco delle cose che non vi sono piaciute e ne discutiamo!
Ma che problema c'è se il trailer non mi è piaciuto :lol:? Comunque, tanto per fare un esempio, non mi convince molto lo stile dei combattimenti (attenzione, non sto affatto dicendo che al posto della Fox avrei saputo fare di meglio, semplicemente mi aspettavo qualcosa di diverso, probabilmente mi aspettavo un po' troppo da questo film).
-
Citazione:
Ssj 3
Infatti non avevi fatto il nome di nessuno, ho risposto soltanto per spiegare come la pensavo riguardo il film nel complesso.
Ma che problema c'è se il trailer non mi è piaciuto :lol:? Comunque, tanto per fare un esempio, non mi convince molto lo stile dei combattimenti (attenzione, non sto affatto dicendo che al posto della Fox avrei saputo fare di meglio, semplicemente mi aspettavo qualcosa di diverso, probabilmente mi aspettavo un po' troppo da questo film).
Anche io mi aspettavo molto ma molto di più.
Secondo me questo film su dragonball non lo dovevano fare.
-
Considerazione scientifica: il film sarà un capolavoro perché tutti prima ancora di vederlo spergiurano che farà cagare, secondo la legge di Murphy riguardante le cosiddette "ultime parole famose" che puntualmente smentisce ogni previsione fatta.
*torna fra le nebbie del tempo*
-
Citazione:
Ssj 3
figurati non c'è nessun problema se non ti piace il trailer!
ecco tu mi dici non ti piace lo stile dei combattimenti, ma tieni presente che ne abbiamo visto davvero pochi secondi, da cui si capisce che ci saranno parti in slow motion che è abbastanza normale, una buona dose acrobatica e qualche onda energetica lanciata. in fondo stiamo parlando di DB e NON di DBZ quindi supervelocità ed esplosioni atomiche non ci devono ancora essere!
-
Citazione:
DARKSIDE
ecco tu mi dici non ti piace lo stile dei combattimenti, ma tieni presente che ne abbiamo visto davvero pochi secondi, da cui si capisce che ci saranno parti in slow motion che è abbastanza normale, una buona dose acrobatica e qualche onda energetica lanciata. in fondo stiamo parlando di DB e NON di DBZ quindi supervelocità ed esplosioni atomiche non ci devono ancora essere!
In effetti! ù_ù
Anzi, anche meglio visto che è il primo =)
-
Citazione:
DARKSIDE
Ha ragione...
Sappiamo che si sono impegnati molto. Io, sono comunque soddisfatta. Tanto.. se anche andasse male, mica mi dimenticherò del primo manga che abbia mai amato... insomma. loro ci hanno provato.
-
Citazione:
Connacht
Considerazione scientifica: il film sarà un capolavoro perché tutti prima ancora di vederlo spergiurano che farà cagare, secondo la legge di Murphy riguardante le cosiddette "ultime parole famose" che puntualmente smentisce ogni previsione fatta.
*torna fra le nebbie del tempo*
Sarà un grandissimo film. :lol:
-
Anche per me sara' un grande film,qui tutti per partito preso dicono quanto sara' brutto e ogni imm o video che esce dicono"che cazzata""o no ditemi ke non e' vero"e roba del genere,io penso ne uscira' qualcosa di molto originale!
-
Pure io penso che sarà bello,anche se non ho ancora visto il trailer.
-
Effetti, vestiti, personaggi e bla bla bla apparte visti nel trailer, come disse qualcuno.
Non si giudica un libro dalla copertina.
E come dico io.. Non si giudica un film dal trailer.
Hanno fatto molti trailer di ilm che facevano schifo, xò poi i film erano magnifici, oppure vicerversa.
Tanto chi dice che fa schifo, lo andrà a vedere ugualmente, perchè sarà un' attrazione di massa!
-
Se non c'è sifu nel ruolo di Muten non ci vado...e visto che non c'è...
-
Bhe... alla fine Piccolo non è questa grande cosa come dicevano.
-
secondo me sarà un film spettacolare! ho sempre avuto fiducia sin dal principio!!!
-
io non proprio dal principio, ma tengo fiducia. (U__U)
-
A ogni nuova news perdo fiducia.
-
Citazione:
kakashi94
A ogni nuova news perdo fiducia.
Io ad ogni news,invece,prendo fiducia.
-
Secondo me il film sarà bello,ma non possiamo essere ne sicuri al 100% se sarà bello o meno.
In fondo abbiamo visto solo il trailer dai^^"
-
Citazione:
@le$siO95
Secondo me il film sarà bello,ma non possiamo essere ne sicuri al 100% se sarà bello o meno.
In fondo abbiamo visto solo il trailer dai^^"
essere bello..poi se piace varia da persona a persona.
-