Visualizza Risultati Sondaggio: Date un voto a Dragonbell evolution

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

15 28.85%
  • 2

5 9.62%
  • 3

2 3.85%
  • 4

2 3.85%
  • 5

5 9.62%
  • 6

13 25.00%
  • 7

10 19.23%
  • 8

5 9.62%
  • 9

2 3.85%
  • 10

3 5.77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 125 di 391 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 3908
    Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

MMh... sinceramente non so che pensare, come ho già detto credo che sarà un bel film, ma dal punto di vista di Dragonball ...mmh...
    In effetti sarebbe da lasciare perdere questo "punto di vista" proprio perchè è troppo difficile portare sul grande schermo un Dragonball fedele al manga/anime, troppo.
    Bah, io lo vedrò, il trailer mi piace, però su qualcosina hanno esagerato... appena qualcosina

Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio
    ah, nel precedente post non mi riferivo a nessuno in particolare.....
    Infatti non avevi fatto il nome di nessuno, ho risposto soltanto per spiegare come la pensavo riguardo il film nel complesso.
    almeno fate un elenco delle cose che non vi sono piaciute e ne discutiamo!
    Ma che problema c'è se il trailer non mi è piaciuto ? Comunque, tanto per fare un esempio, non mi convince molto lo stile dei combattimenti (attenzione, non sto affatto dicendo che al posto della Fox avrei saputo fare di meglio, semplicemente mi aspettavo qualcosa di diverso, probabilmente mi aspettavo un po' troppo da questo film).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Infatti non avevi fatto il nome di nessuno, ho risposto soltanto per spiegare come la pensavo riguardo il film nel complesso.

Ma che problema c'è se il trailer non mi è piaciuto ? Comunque, tanto per fare un esempio, non mi convince molto lo stile dei combattimenti (attenzione, non sto affatto dicendo che al posto della Fox avrei saputo fare di meglio, semplicemente mi aspettavo qualcosa di diverso, probabilmente mi aspettavo un po' troppo da questo film).

Anche io mi aspettavo molto ma molto di più.
    Secondo me questo film su dragonball non lo dovevano fare.

:.:: L'avatar di Connacht

Predefinito

Considerazione scientifica: il film sarà un capolavoro perché tutti prima ancora di vederlo spergiurano che farà cagare, secondo la legge di Murphy riguardante le cosiddette "ultime parole famose" che puntualmente smentisce ogni previsione fatta.

*torna fra le nebbie del tempo*

HERO/VILLAIN L'avatar di DARKSIDE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    figurati non c'è nessun problema se non ti piace il trailer!
    ecco tu mi dici non ti piace lo stile dei combattimenti, ma tieni presente che ne abbiamo visto davvero pochi secondi, da cui si capisce che ci saranno parti in slow motion che è abbastanza normale, una buona dose acrobatica e qualche onda energetica lanciata. in fondo stiamo parlando di DB e NON di DBZ quindi supervelocità ed esplosioni atomiche non ci devono ancora essere!

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

ecco tu mi dici non ti piace lo stile dei combattimenti, ma tieni presente che ne abbiamo visto davvero pochi secondi, da cui si capisce che ci saranno parti in slow motion che è abbastanza normale, una buona dose acrobatica e qualche onda energetica lanciata. in fondo stiamo parlando di DB e NON di DBZ quindi supervelocità ed esplosioni atomiche non ci devono ancora essere!
    In effetti! ù_ù

Anzi, anche meglio visto che è il primo =)

Grandissima fan di DB!!! L'avatar di Mashan
    Giardino Zoologico della Capsule Corporation

Predefinito

Ha ragione...
    Sappiamo che si sono impegnati molto. Io, sono comunque soddisfatta. Tanto.. se anche andasse male, mica mi dimenticherò del primo manga che abbia mai amato... insomma. loro ci hanno provato.
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Considerazione scientifica: il film sarà un capolavoro perché tutti prima ancora di vederlo spergiurano che farà cagare, secondo la legge di Murphy riguardante le cosiddette "ultime parole famose" che puntualmente smentisce ogni previsione fatta.

*torna fra le nebbie del tempo*
    Sarà un grandissimo film.

Discepolo di Toriyama L'avatar di SLUMP 91

Predefinito

Anche per me sara' un grande film,qui tutti per partito preso dicono quanto sara' brutto e ogni imm o video che esce dicono"che cazzata""o no ditemi ke non e' vero"e roba del genere,io penso ne uscira' qualcosa di molto originale!

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Pure io penso che sar&#224; bello,anche se non ho ancora visto il trailer.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •