Ho re-iniziato mass effect 1. Ho un adepto al livello 4-5 e la difficoltà è messa su estremo, vediamo fino a dove arrivo prima di abbassarla :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ho re-iniziato mass effect 1. Ho un adepto al livello 4-5 e la difficoltà è messa su estremo, vediamo fino a dove arrivo prima di abbassarla :asd:
Infiltrator per la seconda giocata di Mass Effect2.
Dopo Harry Potter e la Camera dei Segreti per gameboy questo sarà il mio secondo gioco ad essere riuscito a rigiocarmi per intero?
Speriamo perché voglio Wrex nel 3.
Per passare il tempo sto aumentando la sincronizzazione in AC Brotherhood.
Ho tutti gli incarichi di Assassinio al 100% tranne la missione in cui devi uccidere un mercante sotto sorveglianza. Faccio solo 50% perchè non ho idea di come far fare un diversivo agli adepti assassini.
Mi sono nascosto in un mucchio di paglia e poi li ho chiamati ad attaccare le guardie, ma non funziona.
Io mi ero nascosto e avevo fatto attaccare una guardia vicino e allora le guardie del mercante sono andate a controllare.
ma quanto lungo è eternal sonata? pensavo di essere a buon punto e mi hanno smentito tutti i miei colleghi di lavoro asd
Finito Mirror's Edge, molto originale e altrettanto bello, bella anche la colonna sonora Still Alive, e bello il finale, all'inizio sentendo il doppiaggio di Asia Argento sono rimasto traumatizzato, ma devo dire che alla fine se l'è cavata bene... :D
Voto: 8+
Finito anche Devil May Cry 2, credevo che col cd 2 le cose sarebbero migliorate invece è stato l'opposto, troppo monotono, personaggi scarsi, trama inesistente... Tuttavia un action sufficiente.
Voto: 7-
Cominciato per ragioni oscure Driv3r che però mi sta divertendo, la giocabilità scandalosa che ha lo rende una buona sfida. :lol: Dovrei cominciare anche qualcos altro, forse Crash Wrath of Cortex... o magari dedicare più tempo a Patapon.
mio fratello scemo colpisce ancora:azz: : oggi ha preso Wet, Grid e R.....R....Rogue Warrior. Per i primi due va anche bene, ma il terzo penso lo butterò dalla finestra tra un paio di minuti. Per fortuna tutto a 15€. A grid ci sto giocando e mi sta piacendo abbastanza, così come Wet che a me non sembra proprio male. L'altro non mi esprimo.:inc:
Ho abbassato la difficoltà a mass effect. Continuo a normale e ne approfitto per sbloccare gli obiettivi delle abilità. Il secondo giro con l'adepto lo farò con la difficoltà alzata sisi:
Anche tu hai trovato che il primo fosse nettamente più difficile del 2?
Il normale del primo è di poco al di sotto dell'hardcore del secondo per me.
In attesa che mi arrivi Mass Effect 2 ho ripreso in mano il primo capitolo, completando il DLC "Impatto Imminente"
Penso di essere a metà Driv3r, le missioni sono fatte benissimo, ma il lato tecnico è scandaloso :asd: Sono anche a metà di Crash Wrath of Cortex, raccogliendo cristalli, gemme e reliquie, magari lo finisco al 100% :sisi:
Bella coppia da nostalgici :asd:
Stamattina ho finalmente finito F1 2010. Ora penso che riprenderò Fallout 3.
In questo periodo sto giocando a Tactics Ogre e Resonance of Fate.
Inoltre ho appena acquistato la limited di Shogun 2 :stretch:
Gran Turismo 5 e NBA 2K10. E vediamo se riesco a prendere NBA 2K11 da qualche sito inglese visto che Play.com non spedisce proprio quel gioco in Italia :|
Ah, sì, anche NBA su PS3.
ho finito Rogue Warrior.....l'ho giocato solo perchè una buona parte dei trofei è praticamente regalata, ma come gioco fa schifo, sembra un gioco fatto da o per Berlusconi (comunisti qua, comunisti la, siete delle femminucce e così via)....e ho fatto un paio di gare su Grid
Un paio di giorni fa ho iniziato il primo Yakuza su PS2. La trama mi ha catturato sin dalle prime battute, è piena di misteri che non vedo l'ora di risolvere. Dal punto di vista del gameplay presenta qualche imperfezione nei comandi, soprattutto nel direzionamento del personaggio, ma nel complesso è godibile e abbastanza divertente per il momento.
PS: Odio i teppisti o gli yakuza che ti fermano per strada e sei costretto a combattergli, mi ricordano tanto gli scontri casuali di DQVIII.
mi spiace per te.
Rogue Warrior loo presi anche io mesi fa che costava 15 euro in edicola,così come Wet e Mini ninjas.
Ricordo che dopo che ho finito gli obiettivi in single player,senza mai provare il multiplayer che immagino sia penoso,lo diedi usato al Gamestop e me lo valutarono 20 euro!
insomma,per me,mesi fa,anzi quasi un anno fa,fu un affare. in un certo senso :asd: