Addato L.A. Noire per PS3/360.
Chiedo scusa, ultimamente ho un po' trascurato il thread.
Lunedì aggiornerò un po' tutto, inserendo anche il 3DS.
Visualizzazione Stampabile
Addato L.A. Noire per PS3/360.
Chiedo scusa, ultimamente ho un po' trascurato il thread.
Lunedì aggiornerò un po' tutto, inserendo anche il 3DS.
ragazzi una cosa mi consigliate No More Heroes per PS3 anche se non posseggo il Move? perchè mi hanno detot che il titolo è buono ma senza il move si perde un pò dell'esperienza di gioco, è cosi?
Salve, vorrei dei consigli per acquistare giochi survival horror per ps3. Escludendo Dead Space, Dead Space 2 e Resident Evil 5 (i primi due perché gia fatti, il terzo perché non lo considero né un survival horror né un gioco decente), quali titoli mi consigliereste? Ho letto qualche recensione di Silent Hill 5 e ci sono pareri molto contrastanti, mentre invece ho visto che Siren Blood Curse in media ha ricevuto buoni giudizi. Io li vorrei prendere tutti e due, ma sapete se ci sono altri survival horror per ps3 che non siano tutti questi già citati? (Escludiamo anche Condemned 2 che mi attira poco). Grazie :)
Survival horror, genere di gioco in via di estinzione :dead:
Homecoming a me è piaciuto, però mi è piaciuto anche RE5, che considero Action, quindi non saprei. Comunque credo che i survival horror al livello di SHH, nonostante tutto, in questa gen non siano molti, sempre se ce ne sono... A breve dovrebbe uscire Downpour e inoltre c'è Dead Rising che però non ho giocato...
io direi anche Clive Barker's Jericho... sopratutto il doppiaggio fa veramente paura :asdevil:
prova a scaricare dal psn i capitoli di siren blood curse,se ti piacciono i survival horror non ne rimarrai deluso. :ok:
altri surivial horror al momento non mi vengono in mente..
ci sarebbe saw ma ti consiglio un sacchetto per vomitare,e non per la violenza del gioco ma per com'è stato fatto..
Beh grazie a tutti. Penso che comincierò scaricando Siren Blood Curse, allora. Poi si vedrà :)
Si, vai pure di Siren, Homecoming più che un titolo della saga sembra un tie in del film, titoli con più atmosfera sarebbero proprio Jericho e Condemned 2, ma di horror hanno solo il contorno
Fallout 3 o New Vegas?
io ti consiglio Fallout3. ho provato anche New Vegas, ma mi ha proprio deluso, forse anche per il fatto che prima ho giocato fallout3, che al contrario mi è piaciuto molto.
New Vegas sembra sia la copia spiccicata del 3, con in più una bella trama, sentendo i pareri degli altri ti consiglierei di partire da quello, così almeno ti godi una bella storia
Io ti consiglio fallout 3 perche' te lo porti a casa per 15 euro contro almeno il doppio di vegas
Fallout New Vegas per me è meglio in tutto. Soprattutto per il bilanciamento dei nemici, che in Fallout 3 era ridicolo.
E vada per New Vegas :D Grazie!
Dite che lo devo prendere il primo Valkyria Chronicles a 9,90? Lo stavo prendendo ma poi mi sono ricordato che è in inglese :/
Si, 10 euro sono pochissimi per me che usato lo trovo ancora a 40, è anche piuttosto raro
se capisci l'inglese si, ho provato la demo e mi pareva magnifico , peccato che non so l'inglese :asd: