Vittoriaaaa!!! vinto la categoria E e D!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tenente
e semplice tu fai un incontro e poi dici al presentatore , mi riposo, poi vai fuori dall arena e salvi. Poi ritorni dentro e combatti ancora e fai così fino a che non perdi, quando accade questo non devi fare altro che strat quadrato torna al titolo e carichi la partita nuovamente e così magari vincerai. es arrivata allo scontro n3 e senza rifare tutto da capo riparti da li
Poi ho controllato anche io per l' insetto raro e può essere che esiste, adesso provo in giro e mi documento poi vi faccio sapere ok ciao a tutti
Ciao, collega tenente!:D Hai ragione! Infatti ho fatto così e son riuscita a vincere! Grazie!Ho vinto le categorie E e D!!! Adesso avevo iniziato la cat. C ma siccome gli insetti mi sembravano debolucci, li ho nutriti, potenziati, accoppiati che i figli nati erano con già 300 e passa di PV!!! Ho messo tutte e tre le gabbie prima sulla TORRE 1 POI SULLA TORRE 2 senza risultato!:cry: :cry: :cry: LE SCRITTE DICEVANO CHE UN INSETTO DI TIPO J,A,L ETC...ERA ENTRATO, HA ANNUSATO ED E' SCAPPATO!
:cry:Fortuna che non si è mangiato l'esca! Cioè...la PAPPA REALE! hO FATTO LA PROVA, SENZA SALVARE, DI DARE LA PAPPA REALE a un insetto qualsiasi! Non mi sembra un granchè come aumento dei valori! Quindi...aspetto l'insetto raro! se il giocatore nell'arena l'ha detto, allora esiste!:)Sono andata pure a juraika, dietro consiglio di un ragazzino nell'arena...ma niente! Io insisto!!! Ciaoooo!!!
Superata La Categoria C!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
ciao, tenente! Stamattina tidus mi ha detto di sistemare le trappole nella nave fantasma, al centro della stanza del tesoro! Adesso devo ancora verificare, poi te lo dico!Le ho messe tutte e tre!:) Poi ho rigiocato la serie D per "irrobustire" gli insetti e ho vinto per la seconda volta!Ho vinto parecchi punti caccia uccidendo i mostri, anche se è primo...jaster ha sempre la freccia rossa...perchè? Devo ucciderli tutti i mostri? Comunque gli insetti per la C devono essere fortissimi! Ciaoooo!!!
EVVIVAAAAA! HO SUPERATO LA CAT. C!!! Adesso devo iniziare la B ma i nemici sono fortissimi e mi tocca quindi potenziare i miei insetti! NON TROVO ANCORA IL SOVRANO OSCURO!!!:sconvolt: :-x Qual'è il punto preciso dove mettere la gabbia? Sono andata al santuario di GULZA, ma niente di fatto! AIUTATEMI, PER FAVORE! Grazie! Ciaooo!!!L'ho trovato!!! Era nella piazza di gulza!!! Vado avanti!!!!