Visualizzazione Stampabile
-
usate adblock ragazzi, ero scettico ma da quando ce l' ho navigare è una favola! Persino la home di Gamesurf che mi faceva smadonnare è diventata bellissima :)
Se usate chrome basta andare nelle estensioni e in 10 secondi è tutto fatto :)
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhawk
usate adblock ragazzi, ero scettico ma da quando ce l' ho navigare è una favola! Persino la home di Gamesurf che mi faceva smadonnare è diventata bellissima :)
Se usate chrome basta andare nelle estensioni e in 10 secondi è tutto fatto :)
Io lo uso gia' da tempo,quindi il problema dei popup l'ho risolto.Il fatto e' che da qualche giorno,quando carico il sito,molte volte la pagina mi fa un su e giu' vertiginoso.Ogni volta che entro faccio 20 volte "si" con la testa.XD
In pratica faccio cosi:
:sisi:
-
Ma sopratutto addio pubblicità di youtube
-
Odio la gente che si mette in casa animali "domestici" tipo serpenti, coccodrilli, scimmie etc....in particolare odio gli scimpanzč...che "sembrano" simpatici e intelligenti, ma sono stupidi e aggressivi e spesso anche assassini! :gha: Come in questo caso: http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/char...e/587674.shtml poveretta...gli animali dovrebbero stare nel loro ambiente naturale e basta....come volevasi dimostrare, ci sono milioni di casi di aggressione agli esseri umani dai nostri "migliori amici" inclusi i cani....quindi, ognuno al suo posto! :sisicool: @grampasso: ahhah! Stesso effetto! :sisicool:
-
Citazione:
blackhawk
usate adblock ragazzi, ero scettico ma da quando ce l' ho navigare č una favola! Persino la home di Gamesurf che mi faceva smadonnare č diventata bellissima :)
Se usate chrome basta andare nelle estensioni e in 10 secondi č tutto fatto :)
Madonna che goduria... GRAZIEEEEEE!!!!
-
Citazione:
Grampasso25793
Io lo uso gia' da tempo,quindi il problema dei popup l'ho risolto.Il fatto e' che da qualche giorno,quando carico il sito,molte volte la pagina mi fa un su e giu' vertiginoso.Ogni volta che entro faccio 20 volte "si" con la testa.XD
In pratica faccio cosi:
:sisi:
Che odio, ho lo stesso problema da quando son passato a W7.
-
Si, ma chi c'è dietro non può risolvere? lol