A me non dispiacciono per niente i documentari. Tra l'altro ti fanno apprezzare anche di più il personaggio di Chopin nel gioco. Comunque essere uno dei JRPG miglior di questa gen non è difficile :asd:
Visualizzazione Stampabile
comunque raga che doppiatore della madonna quello che da la voce a ezio in ACR... doppia anche il protagonista di resistance bs ed ha una voce strepitosa e caratterizza anche i personaggi poco carismatici... wow
su questo devo darti ragione. riusciamo a capire chi è?
proseguo con assassin's creed 2, mi sta piacendo tantissimo
ho reiniziato il revelations fregandomene altamente delle sincronie...
come cavolo possono pretendere che finisca un dungeon lunghissimo in 6 minuti o che attraversi sessioni di gioco con 4 o 5 stanze piene di nemici senza farsi individuare? ma che vadano a quel paesello bello.
Poi lamentiamoci che non esiste più lo stealth
non sono anti-stealth ma lo stealth è tutta un'altra cosa e comunque mi fai dei checkpoint, non che mi fai reiniziare i ricordi dal punto di controllo prima dell'inizio della missione più di mezz'ora di gioco prima e poi propormi obiettivi che rasentano l'impossibilità. Poi magari sono io che non sono buono a giocarci, ma obiettivamente arrivare alla sincronia 100% non è semplice e sopratutto lo sforzo non si traduce in qualcosa di appagante.
Secondo me è proprio sbagliato il concetto. In un gioco come Assassin's creed non possono mettere fasi stealth per il semplice fatto che non hai nulla nell'inventario che possa minimamente aiutarti; inoltre il gioco stesso non incentiva mai la fase stealth. Non vi sono bonus ad uccidere un nemico silenziosamente piuttosto che facendo una strage.