Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
Gli occhi verdi? (Gohan tira fuori una capsula da cui esce uno specchio e osserva gli occhi verdi) Ehi, ma che storia è questa? Perchè i miei occhi sono mutati? (Sll'improvviso Gohan sente qualcos'altro dentro di sè) Ehi, sento come una gran forza dentro di me, sento il potere infinito scorrere nel mio sangue, non ho ben capito cosa mi succede, però sento che mi piace questa cosa.
[videl si scosta da lui,deglutisce e dice quasi impaurita]"ti prego gohan....così mi fai paura.....ma si può sapere che diavolo ti è successo?!"
-
Citazione:
Videl92
[videl si scosta da lui,deglutisce e dice quasi impaurita]"ti prego gohan....così mi fai paura.....ma si può sapere che diavolo ti è successo?!"
Perchè dovresti aver paura? Sono il Gohan di sempre non vedi? Bè a parte gli occhi verdi e la forza infinita ovviamente, per il resto sono sempre io. (poi rivolto a Turles) A dire il vero non mi sono mai sentito meglio in vita mia.
-
turles si mette davanti a videl
se devi far qualcosa nn toccare videl
-
[videl lo scruta a lungo negli occhi e dopo qualche secondo die]"no,tu non sei il mio gohan..."
-
Citazione:
Videl92
[videl lo scruta a lungo negli occhi e dopo qualche secondo die]"no,tu non sei il mio gohan..."
Io non riesco a capire, perchè non mi credete: sono sempre io. Ma perchè non mi credete dannazione (Gohan, arrabbiato, picchia il piede per terra creando un grosso terremoto) Perchè non mi volete credere, come potete dire che non sono quello di sempre: sono sempre io.
-
videl corri ad avvertire gl altri !!!
penso di tenerlo per un po!!
-
Citazione:
Gohan.92
videl corri ad avvertire gl altri !!!
penso di tenerlo per un po!!
Ma che stai dicendo? Non ho mica intenzione di attaccarvi, perchè dovrei farlo?
-
-
Citazione:
re kaioh 24
Io non riesco a capire, perchè non mi credete: sono sempre io. Ma perchè non mi credete dannazione (Gohan, arrabbiato, picchia il piede per terra creando un grosso terremoto) Perchè non mi volete credere, come potete dire che non sono quello di sempre: sono sempre io.
[videl lo guarda e dice quasi con le lacrime agi occhi]"no.....no....c'è qualcosa in te di diverso"
-
Citazione:
Videl92
[videl lo guarda e dice quasi con le lacrime agi occhi]"no.....no....c'è qualcosa in te di diverso"
Ma com'è possibile: sono sempre io (poi Gohan nota Kid Bu) Meno male che sei arrivato: per caso noti qualcosa di diverso in me?
-
[Cell dopo aver visto tt le partite dell'Italia nei mondiali, si avvicina nell'area in cui si trovano gli altri]
Ciao ragazzi
-
...le mutande? GHWA!! aspettate ragazzi, vado a farmi un hamburger al fast food a dopo! WAAAR!! (e si dileguò nel nulla)
-
gohan che ti è successo?
-
Citazione:
Trunks
...le mutande? GHWA!! aspettate ragazzi, vado a farmi un hamburger al fast food a dopo! WAAAR!! (e si dileguò nel nulla)
Mamma mia quanto lo odio quando fa così, vorrei poterlo schiacciare con le mie mani :burn: :burn: (Gohan si spaventa) I-io non ho mai detto una cosa del genere, è vero: c'è qualcosa di diverso in me (Gohan si mette in ginocchio) Che cosa mi è successo?
-
mi sa che ti dobbiamo far vedere da qualcuno !!
-
(Gohan non sente le parole di Turles, continua a stare in ginocchio e si mette quasia apiangere) Cosa mi sta succedendo? C'è qualcosa di diverso in me, ma cosa?
-
turles con aria dura
allora vuoi alzarti !!!! muoviti dobbiamo farti vedere da qualcuno!!
-
Citazione:
Gohan.92
turles con aria dura
allora vuoi alzarti !!!! muoviti dobbiamo farti vedere da qualcuno!!
(Gohan finalmente capisce tutto dopo aver riflettuto sul flashback e si alza in piedi con tono serio) Nessuno in questo momento può aiutarmi, e ora ti dimostrerò perchè: avanti colpiscimi con tutta la forza che hai: devi farmi un buco enorme sulla pancia e non preoccuparti.
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan finalmente capisce tutto dopo aver riflettuto sul flashback e si alza in piedi con tono serio) Nessuno in questo momento può aiutarmi, e ora ti dimostrerò perchè: avanti colpiscimi con tutta la forza che hai: devi farmi un buco enorme sulla pancia e non preoccuparti.
"nn dire stupidaggini!noi ti aiuteremo!"
-
ma..... nn voglio ...... perchè dovrei farlo?