Ma no :lol:
Per quanto mi piacciano assieme, spero che tra qualche mese splittino e Bryan diventi una presenza fissa nel main event. Se lo merita tutto :sisi:
Spoiler sull'ultima puntata di Smackdown!:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Il promo di Rock non mi è piaciuto per niente. In pratica ha mosso delle critiche a Punk, dopo che lo Straight Edge aveva spiegato perfettamente l'essenza stessa della sua natura. Probabilmente doveva essere Rock ad iniziare il confronto, perchè in questo modo il segmento mi è sembrato terribilmente illogico.
Dimenticavo, il promo di Punk è stato meraviglioso.
Vista anche la fine puntata di Raw....
Dannazione il promo di Punk è stato agghiacciante... Nel senso buono ovviamente... Superiore a qualsiasi cosa e persona... (le facce che faceva dietro di lui Heyman sono state incredibili :asd: )
Però anche Rocky è stato incisivo ed ha detto cose che tutto sommato possono essere vere soprattutto se riferite a Punk.... "Scroto Straight Edge" è micidiale ma così come la maglietta Knees 2 Faces :asd:
E il finale mi ha lasciato dentro veramente la sensazione di poter assistere al miglior feud in assoluto da almeno 10 anni a questa parte..............
Del Rio face deve ancora convincermi, cioé da un momento all'altro ha iniziato a comportarsi in maniera diversa senza seguire un filo logico. Secondo me può fare molto bene con la cintura, ma ora come ora mi astengo.
Bella puntata quella di ieri, la qualità si è alzata di molto :sisi:
Del Rio credo che stia avendo la sua ultima chance, se la fallisce sprofonderà nel midcarding quasi sicuramente. Putroppo per lui i turn face in uno stesso stint sono sempre i più difficili da gestire infatti il pubblico è ancora parecchio freddo, stessa cosa per Miz.
Finalmente Punk ha avuto l'evoluzione che speravo con un'aggressività e cattiveria che da tempo non si vedeva da un heel WWE.
Probabilmente ora vanno leggermente fuori dai binari dal classico personaggio heel con Punk perchè è contro un'"intoccabile" dalla folla. (anche se qualche coro per Punk ieri si è sentito e non mi stupirei che alla Rumble ci fosse un coro "doppio" stile Cena)
Spoiler:
Spoiler:
Sono contento di vederlo con la cintura dopo tanto tempo, peccato che la sua presenza renda tutta la RTWM incredibilmente prevedibile, Rumble compresa.
A sto punto spero solo di non aver un'altra minestra riscaldata per aprile come potrebbe essere Lesnar-HHH, ma direi che sono un illuso.
La Rumble ha avuto parecchi spot interessanti, tra Rhodes-Goldust, Jericho-Ziggler, Bryan-Kane, Kingston e altri non da meno. I match titolati sono andati come dovevano andare anche se niente di eccezionale dal punto di vista dello spettacolo. Il tavolo spagnolo continua la sua gimmick da troll.