Appunto da qui la necarnenepescite:P
Comunque lo ho finito.
Grande gioco e le ultime tre missioni valgono da sole il prezzo del biglietto.
Finale epico, anzi pre-finale perché il finale vero e proprio è un'americanata.
Voto 8,5
Visualizzazione Stampabile
che bello domani un mio amico mi presta la collection di sly. non l'ho mai giocato, nè mai visto un trailer o un gameplay. com'è per voi?
Finito Onimusha Warlord, che dire... che figata... :sbav: Altro che Devil May Cry e Assassin's Creed, questo diventa il mio action preferito, se non fosse per i movimenti un po meccanici del protagonista e per le storie che non si possono saltare sarebbe davvero un capolavoro. Almeno comparato a primi capitoli di giochi dello stesso genere non c'è proprio paragone IMHO.
EDIT: Rivedendo i dati di gioco ho lasciato al 19simo piano del dark realm quando al 20simo completavo e avevo l'armatura e la spada... x.x
Ora vedo di cominciare qualcosa su PC insieme a qualche giochino leggero su gamecube :|
Ed è solo il primo episodio, poi migliora. Il 2 sottotitolato Samurai's Destiny è meraviglioso, per me il più bello della saga. Nel terzo c'è Jean Reno, scelta un po' azzardata ma come gameplay siamo a livelli molto alti. Il quarto, Dawn of Dreams, aggiunge anche elementi da RPG. Fatteli tutti, vah.
Senza dubbio, mi ha veramente sorpreso come gioco, davvero sottovalutato. Vedo di prendere il 2o oggi o domani dall'uk.
Nel frattempo ho cominciato Pikmin su Gamecube, l'intenzione era di alternarlo a FEAR su PC, ma mi ha sorpreso anche questo gioco e mi sa che mi concentrerò solo su di esso :asd: molto originale.
Finito Ghost Trick(9 pieno, capolavoro) e Kingdom Hearts Re:Coded, oltre al retrogaming, potrei ora riprendere Valkyria Chronicles, Donkey Kong Country e New Super Mario Bros Wii.
Va preso anche solo per premiare il gameplay più divertente della serie. E non sto parlando solo del mix di vari generi(il mondo RPG, il mondo platform, il mondo "stealth" e via dicendo), ma proprio perchè il gameplay è praticamente una copia del Birth By Sleep che risulta però più divertente alla fine.Al contrario di ciò che si dice, la storia c'è. Peccato però che devi sbloccare 20 trofei(in-game), per quei tre minuti e mezzo di filmato che buttano le basi del prossimo KH. Un 7.5 complessivo, massimo. Con il sonoro riciclato, i comandi del DS pessimi grazie ad una croce direzionale fatta con i lego e qualche difetto a sinistra e a destra, non potevo dargli di più.
Rifinito dmc 3 e fatto lo splendido Symphony of the night su psp, ora mi rifaccio Ico e continuo Kotor