Pagina 59 di 1289 PrimaPrima ... 9495758596061691091595591059 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Cavolo se è bello Mass Effect però secondo me avrebbe reso di più rendendolo più lineare e annullando la già scarna e, a parer mio, superflua parte ruolistica.

Io l'ho trovata fantastica la parte ruolistica invece. Mi piaceva molto farmi i cavoli altrui e ascoltare la storia delle altre razze dell'universo. Ci perdevo ore a ruolare senza che mi rompessi le pelotas.

donpeppe1990

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Dopo brotherhood è il primo della lista infatti.
    Sempre che questo non mi deluda con finali di merda ecc.
    Starò per dire una bestemmia ma ac il finale pietose se lo può permettere questo no.
    Oh, non ti deluderà, fidati
    Soprattutto perché verso il finale, per coinvolgerti di più, la parte ruolistica si azzera e diventa un gioco d'azione ed è spettacolare quando un cod...

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovata fantastica la parte ruolistica invece. Mi piaceva molto farmi i cavoli altrui e ascoltare la storia delle altre razze dell'universo. Ci perdevo ore a ruolare senza che mi rompessi le pelotas.
    Io pure!

Predefinito

Di solito, nei vari GDR, mi scasso i maroni a fare i dialoghi lunghi. Qui, invece, mi piaceva molto e, quando ne avevo la possibilità, andavo alla Cittadella per cazzeggiare un pò

donpeppe1990

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Finito Gothic 3 da paladino.

Ora mi sa che comincio Onimusha
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Oh, non ti deluderà, fidati
    Soprattutto perché verso il finale, per coinvolgerti di più, la parte ruolistica si azzera e diventa un gioco d'azione ed è spettacolare quando un cod...
    Ottimo

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Anche io però bo hanno preso le cose peggiori di un gioco di ruolo.
    Mi sarebbe piaciuto di più che le skill aumentassero usando le armi ecc. e più libertà ossia affrontare la missione come più ci aggrada mentre è tutto pilotato mentre di ruolistico qua hanno messo un banale sistema di potenziamenti e millemila dialoghi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Finito il primo Half Life.
    Adesso mi butto sul secondo.
    greatfede

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Finito il primo Half Life.
    Adesso mi butto sul secondo.
    Io aspetto di finire Bioshock prima di iniziarli. Che te ne è parso del primo? Quanto ci hai messo a finirlo?

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Dopo aver finito Dante's Inferno (abbastanza deludente) e Ghost Trick: Detective Fantasma (grandissimo gioco per Ds che consiglio a tutti, specialmente ai fan di Ace Attorney) sono ora alle prese con Golden Sun: L'alba oscura (ottimo jrpg) e Batman: Arkham Asylum (assolutamente degno della fama che si è guadagnato).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io aspetto di finire Bioshock prima di iniziarli. Che te ne è parso del primo? Quanto ci hai messo a finirlo?
    Per il primo ci ho messo 11 ore, ma l'avevo già giocato una volta (non avevo fatto gli ultimi 2 livelli però).
    Comunque è semplicemente fantastico, e pensare che è un gioco del '98, l'ho trovato piacevolissimo anche graficamente, certi capolavori resistono divinamente al tempo.
    greatfede

Predefinito

Anche io però bo hanno preso le cose peggiori di un gioco di ruolo.
    Mi sarebbe piaciuto di più che le skill aumentassero usando le armi ecc. e più libertà ossia affrontare la missione come più ci aggrada mentre è tutto pilotato mentre di ruolistico qua hanno messo un banale sistema di potenziamenti e millemila dialoghi.
    Ok, ma così si faceva diventare il gioco un RPG vero e proprio. Mass Effect non lo è. E' un "prototipo" se così vogliamo definirlo. Un gioco action a tutti gli effetti con parti da rpg non lo avevo mai visto.

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •