Ottimo
Anche io però bo hanno preso le cose peggiori di un gioco di ruolo.
Mi sarebbe piaciuto di più che le skill aumentassero usando le armi ecc. e più libertà ossia affrontare la missione come più ci aggrada mentre è tutto pilotato mentre di ruolistico qua hanno messo un banale sistema di potenziamenti e millemila dialoghi.
Dopo aver finito Dante's Inferno (abbastanza deludente) e Ghost Trick: Detective Fantasma (grandissimo gioco per Ds che consiglio a tutti, specialmente ai fan di Ace Attorney) sono ora alle prese con Golden Sun: L'alba oscura (ottimo jrpg) e Batman: Arkham Asylum (assolutamente degno della fama che si è guadagnato).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Per il primo ci ho messo 11 ore, ma l'avevo già giocato una volta (non avevo fatto gli ultimi 2 livelli però).
Comunque è semplicemente fantastico, e pensare che è un gioco del '98, l'ho trovato piacevolissimo anche graficamente, certi capolavori resistono divinamente al tempo.