Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
In GT4 si può fare ovunque.
e dove sono le opzioni per giocare con la pioggia?non l avevo mai notato....ci darò un occhiata.
-
nemmeno io... e si che l'ho spulciato!! come si fa??
-
che?!?!?!?!!??! mai vista la pioggia in gt4
-
-
io credo che oggi batman abbia battuto la testa, prima haze, senza trama perchè i programmatori non sapevan usare la ps3, ora la pioggia dove vuoi su gt4... mah :asd:
-
Mamma mia che tiritera infinita su questo GT5 "pacco".......ma la vogliamo smettere con ste cazzatete e "buttare" fuori il gioco? All'E3 han detto che preticamente è belle che finito, adesso dicono che questa feature non cè quando doveva esserci.....i danni ci sono e poi non ci sono più, o meglio son limitati ad alcune auto. insomma non se ne può più di questo GT5; una vita che ci stanno lavorando e di novità NON ce ne sono, punto.
Andatevi a giocare a GT per PSP per rendervi conto di quanto Poliphoni si è adagiata sugli allori già da tempo; un aborto di gioco.....nessuna modalità carriera, nessuna elaborazione per le auto, aquisto delle auto stesse limitato e ridicolamente casuale (così sei obbligato a giocare per forza finchè "spunta" l'auto che si vuole comprare!), modalità sfide riciclata dalle patenti degli altri GT....solo che qui è completamente inutile visto che NON esistono competizioni! vuoi giocare? bene; scegli una pista, una macchina e se gareggiare con 4 avversari o contro il tempo, fine....e lasciatemi perdere la modalità derapata perchè fa letteralmente pena (così come faceva pena in GT HD. Mamma mia che presa per il culo signori miei...da evitare come la peste!
-
Citazione:
Andrew Clemence
io credo che oggi batman abbia battuto la testa, prima haze, senza trama perchè i programmatori non sapevan usare la ps3, ora la pioggia dove vuoi su gt4... mah :asd:
Haze te lo spiego nell'altro topic, e io c'ho giocato a GT4, ci sono* le gare con la pioggia :asd: mi ricordo pure la descrizione, del tipo "sono gare diverse, dove non conta quello e questo e cose varie non ricordo bene l'ho giocato anni fa :asd: ".
-
Citazione:
Batman AA
Haze te lo spiego nell'altro topic, e io c'ho giocato a GT4, ci sono* le gare con la pioggia :asd: mi ricordo pure la descrizione, del tipo "sono gare diverse, dove non conta quello e questo e cose varie non ricordo bene l'ho giocato anni fa :asd: ".
boh boh.. mai viste :asd:
-
Citazione:
Batman AA
:look:
dai ricordi male,l'hai vista solo tu:rotfl:
-
Citazione:
jack_the_beast
che?!?!?!?!!??! mai vista la pioggia in gt4
Citazione:
Andrew Clemence
nemmeno io... e si che l'ho spulciato!! come si fa??
Citazione:
giopavala
e nemmeno io:look:
Veramente io l'ho vista,è non mica una rarità :look:
-
Citazione:
giopavala
:look: dai ricordi male,l'hai vista solo tu:rotfl:
Oh potrei confondermi con TOCA ah :asd: ci ho giocato tempo fa, comunque le ho viste da qualche parte :sisi:
-
boh magari ricordiamo male noi :asd: ma non si può controllare? :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Oh potrei confondermi con TOCA ah :asd: ci ho giocato tempo fa, comunque le ho viste da qualche parte :sisi:
Nessuna invenzione l'ho vista anche io.
Comunque basta OT
-
Citazione:
fede_95
Veramente io l'ho vista,è non mica una rarità :look:
Evvai :ok:
-
Citazione:
fede_95
Nessuna invenzione l'ho vista anche io.
Comunque basta OT
non è ot. stiamo parlando del meteo nella saga gt, e che sei un mod? :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
non è ot. stiamo parlando del meteo nella saga gt, e che sei un mod? :D
Tiene molto alle regole, l'ho notato già da un po' :sisi: comunque è mezzo OT, perchè parliamo del 4 non del 5. Ma controllate, io non ce l'ho più, me lo avevano prestato qualche anno fa ma sono arrivato solo al 60% mi pare.
-
Citazione:
Andrew Clemence
boh magari ricordiamo male noi :asd: ma non si può controllare? :asd:
boh,boh,io non l'ho mai vista:asd:
ci credo solo se mi portano le prove,altrimenti anche io posso dire"una volta in gt4 un asino mi ha attreversato la strada:rotfl:"
-
Citazione:
Batman AA
Tiene molto alle regole, l'ho notato già da un po' :sisi: comunque è mezzo OT, perchè parliamo del 4 non del 5. Ma controllate, io non ce l'ho più, me lo avevano prestato qualche anno fa ma sono arrivato solo al 60% mi pare.
cavolo io ho tutto nella scatola chiusa a casa dei miei :( sennò guarderei, quando uno ha una curiosità così forte :D
-
Citazione:
giopavala
boh,boh,io non l'ho mai vista:asd: ci credo solo se mi portano le prove,altrimenti anche io posso dire"una volta in gt4 un asino mi ha attreversato la strada:rotfl:"
Un mio amico ha investito uno nel rally O.O non ci ho mai creduto, anche se un suo amico lo aveva visto :asd:
-
Citazione:
giopavala
boh,boh,io non l'ho mai vista:asd:
ci credo solo se mi portano le prove,altrimenti anche io posso dire"una volta in gt4 un asino mi ha attreversato la strada:rotfl:"
se metti la modalità "asino on" succede :asd: