non è ot. stiamo parlando del meteo nella saga gt, e che sei un mod? :D
Tiene molto alle regole, l'ho notato già da un po' :sisi: comunque è mezzo OT, perchè parliamo del 4 non del 5. Ma controllate, io non ce l'ho più, me lo avevano prestato qualche anno fa ma sono arrivato solo al 60% mi pare.
boh magari ricordiamo male noi ma non si può controllare?
boh,boh,io non l'ho mai vista
ci credo solo se mi portano le prove,altrimenti anche io posso dire"una volta in gt4 un asino mi ha attreversato la strada"
Tiene molto alle regole, l'ho notato già da un po' comunque è mezzo OT, perchè parliamo del 4 non del 5. Ma controllate, io non ce l'ho più, me lo avevano prestato qualche anno fa ma sono arrivato solo al 60% mi pare.
cavolo io ho tutto nella scatola chiusa a casa dei miei sennò guarderei, quando uno ha una curiosità così forte
boh,boh,io non l'ho mai vista:asd: ci credo solo se mi portano le prove,altrimenti anche io posso dire"una volta in gt4 un asino mi ha attreversato la strada:rotfl:"
Un mio amico ha investito uno nel rally O.O non ci ho mai creduto, anche se un suo amico lo aveva visto :asd:
boh,boh,io non l'ho mai vista
ci credo solo se mi portano le prove,altrimenti anche io posso dire"una volta in gt4 un asino mi ha attreversato la strada"