Visualizzazione Stampabile
-
Devi ucciderli tutti e 5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
playgame
Devi ucciderli tutti e 5:
grazie;)
-
sono ancora io che rompo le scatole
allora mi sapete dire dove si trova la missione il mercenario di relly(o qualcosa che ha un nome simile)?
-
-
Citazione:
giopavala
sono ancora io che rompo le scatole
allora mi sapete dire dove si trova la missione il mercenario di relly(o qualcosa che ha un nome simile)?
Nel museo di storia, nell'infermeria degli Inferi.
-
Citazione:
Snake Strife
Nel museo di storia, nell'infermeria degli Inferi.
bacio le mani:-P
-
Citazione:
giopavala
Colpo di stato semmai, si attiva al Tempio dell’Unione.
-
Citazione:
Snake Strife
Colpo di stato semmai, si attiva al Tempio dell’Unione.
grazie,ti devo 2 favori
-
Ehm.....Mi hanno beccato che rubavo allegramente a Rivet City...(la roba che gli ho portato via,mammamia!! :lol:)....Lo so,non si ruba,ma io non mi diverto a fare il buono per forza(E' palloso):lol:....Adesso continueranno a frignare "al ladro al ladro" per sempre o a un certo punto si dimenticheranno e potro' tornare senza che mi rompano gli zebedei??? Qualcuno mi dica,non posso mica ucciderli tutti,no?.... :D:D:D
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Ehm.....Mi hanno beccato che rubavo allegramente a Rivet City...(la roba che gli ho portato via,mammamia!! :lol:)....Lo so,non si ruba,ma io non mi diverto a fare il buono per forza(E' palloso):lol:....Adesso continueranno a frignare "al ladro al ladro" per sempre o a un certo punto si dimenticheranno e potro' tornare senza che mi rompano gli zebedei??? Qualcuno mi dica,non posso mica ucciderli tutti,no?.... :D:D:D
si dimenticano tranquillo
-
Citazione:
giopavala
si dimenticano tranquillo
Mi sai dire all'incirca dopo quanto?...Perche' altrimenti vado li e li ammazzo tutti...:D
SPOILER]Tu si che hai capito come si gioca a Fallout,condivido in pieno...e poi senza un po' di rischio che gusto c'e'?:lol:...bah...Io Megaton la sto risparmiando,perche' voglio fare prima tanta esperienza e poi andare a massacrare il tizio che mi ha chiesto di farla saltare e rubargli i tappi :D(mi hanno detto che e' forte,pero'...Gli tiro un missile,poi vediamo!!! :lol:)[[/SPOILER]
EDIT...Ehm...Che spoiler vero??? :D...Pardòn :)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Mi sai dire all'incirca dopo quanto?...Perche' altrimenti vado li e li ammazzo tutti...:D
SPOILER]Tu si che hai capito come si gioca a Fallout,condivido in pieno...e poi senza un po' di rischio che gusto c'e'?:lol:...bah...Io Megaton la sto risparmiando,perche' voglio fare prima tanta esperienza e poi andare a massacrare il tizio che mi ha chiesto di farla saltare e rubargli i tappi :D(mi hanno detto che e' forte,pero'...Gli tiro un missile,poi vediamo!!! :lol:)[[/SPOILER]
EDIT...Ehm...Che spoiler vero??? :D...Parḍn :)
non so,tu vai a megaton(col pip-boy ovviamente,a piedi e una faticaccia)e dormi per 24 ore,poi torna ed e tutto a posto:ok:
per lo spoiler io la ho sterminata dopo che ho raggiunto il livello 20,avendo 6000 mila tappi,e 3o e passa stimpak,insomma sono imbattibile:lol:
tu le hai fatte tutte le missioni secondarie?
-
Citazione:
giopavala
non so,tu vai a megaton(col pip-boy ovviamente,a piedi e una faticaccia)e dormi per 24 ore,poi torna ed e tutto a posto:ok:
per lo spoiler io la ho sterminata dopo che ho raggiunto il livello 20,avendo 6000 mila tappi,e 3o e passa stimpak,insomma sono imbattibile:lol:
tu le hai fatte tutte le missioni secondarie?
Grazie,dormiro' 2 giorni di seguito,poi torno e mi frego tutto un'altra volta!:D
...Io non l'ho iniziato da molto,praticamente sto facendo SOLO le missioni secondarie.... :lol: se continuo cosi' la storia principale e' l'ultima cosa che faro' :)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
-
Citazione:
giopavala
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
-
Citazione:
giopavala
-
Ragazzi è vero che questo gioco nuovo viene 19.90 euro?Se si mi fiondo a comprarlo visto che gli RPG sono il mio genere preferito
-
Citazione:
Soul 89
Ragazzi è vero che questo gioco nuovo viene 19.90 euro?Se si mi fiondo a comprarlo visto che gli RPG sono il mio genere preferito
Non credo.
Io l'ho trovato a 29.90.
Ma anche a prezzo pieno Fallout 3 vale la candela...non so se mi spiego.
-
Citazione:
The Prince
Non credo.
Io l'ho trovato a 29.90.
Ma anche a prezzo pieno Fallout 3 vale la candela...non so se mi spiego.
Ah,vabbè per 10 euro in più non muoio e poi mi fido delle tue parole:ok: