Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
le cose non si scaricano! è illegale! dai sennaruccio mio
guardatela in streaming, aspetta che la diano qua in italia, usa una macchina del tempo per tornare a giovedì 17, vola in america e guardarti la puntata tutta in inglese (così capirai la metà delle battute). L'importante è che la guardi
-
Citazione:
Sennar-95
guardatela in streaming, aspetta che la diano qua in italia, usa una macchina del tempo per tornare a giovedì 17, vola in america e guardarti la puntata tutta in inglese (così capirai la metà delle battute). L'importante è che la guardi
ah! ma ancora non è uscita in italia... chissà allora se stiamo realmente guardando la stessa serie perché io sto vedendo quelle su italia 1
-
Citazione:
Roscio360
ah! ma ancora non è uscita in italia... chissà allora se stiamo realmente guardando la stessa serie perché io sto vedendo quelle su italia 1
io sto guardando la quinta stagione (che stanno dando in questo periodo in america) sub ita, su italia 1 saranno si e no alla terza stagione
-
7 puntata prima stagione... rimarrà nel mio cuore <3
-
Citazione:
Roscio360
immagino che sia quella di Halo. Se non ricordo male Sheldon dice che Halo 3 riceve continui aggiornamenti, ma se non erro non è uscita alcuna patch vero?
-
Citazione:
Sennar-95
immagino che sia quella di Halo. Se non ricordo male Sheldon dice che Halo 3 riceve continui aggiornamenti, ma se non erro non è uscita alcuna patch vero?
che siano uscite si, ma non credo del tipo che dice lui :asd: halo 3 vs il sesso :supersayan:
-
Citazione:
Roscio360
"Hey guys, my friends and I get tired of dancing so we came here to have sex with you."
"MEDPACK! I NEED A MEDPACK!"
-
ah! non me le dite in inglese le battute più importanti che io me le guardo in ita
-
Citazione:
Roscio360
ah! non me le dite in inglese le battute più importanti che io me le guardo in ita
E anche per te: minuto 0:35.
-
non è il secondo 35. comunque mi trovo più comodo a seguire la puntata mentre ascolto le battute che dover concentrarmi sui sottotitoli ita prima di guardare la scena che avanza, per giunta in inglese
-
Si riferiva al GET OUT :asd:
-
Citazione:
Roscio360
non è il secondo 35. comunque mi trovo più comodo a seguire la puntata mentre ascolto le battute che dover concentrarmi sui sottotitoli ita prima di guardare la scena che avanza, per giunta in inglese
Ma Big Bang Theory si comprende benissimo. Sinceramente trovo più difficoltà a seguire un Chuck o un How I met your mother nonostante i termini usati siano quelli di ogni giorno piuttosto che Big Bang Theory, che spesso usa termini scientifici.
Prova a seguirlo senza leggere i sottotitoli, ma comunque in sub ita, tenendoti i sottotitoli 'per riserva' se non capisci una frase.
-
NO NO me pesa il culo e voglio rilassarmi mentre seguo le puntate
-
Citazione:
Roscio360
NO NO me pesa il culo e voglio rilassarmi mentre seguo le puntate
allora sono azzi tuoi :asdevil:
Uno dei bazinga più divertenti di sempre
http://www.youtube.com/watch?v=boIzNJnvpPw
pure i italiano per quel pigrone di roscio
http://www.youtube.com/watch?v=GtMNWmuroQ0
-
-
Citazione:
alby619
BEST BAZINGA EVAH!
mettilo sotto spoiler, questo è decisamente recente, sarebbe un peccato ''spoilerarselo'' così senza capire appieno il significato
-
Modifica anche tu la citazione.
-
anche la 1x13 rimarrà nei nel mio cuore :asd:
-
ma i produttori della serie sono fan di halo 3?
-
Citazione:
Roscio360
ma i produttori della serie sono fan di halo 3?
perchè? Comunque a mio parere no, è più probabile che microsoft abbia sganciato un pò di dindi per pubblicizzare halo 3 (se non sbaglio la prima stagione è del 2007, anno dell'uscita di halo 3 e le citazioni di quest'ultimo sono solo nella prima stagione)